Websolute, tra le principali digital company italiane attiva nei settori della comunicazione e tecnologia digitale e del digital marketing e commerce, PMI innovativa quotata su AIM Italia, annuncia il rebranding di Xplace, società del Gruppo Websolute impegnata in Influencer Marketing, Digital PR & Social Engagement.

Xplace lancia la sua nuova brand identity dopo un 2020 all'insegna del rinnovamento: il contesto mondiale che ha ridisegnato lo scenario fisico e digitale ha portato l'agenzia a riflettere sulla propria identità e a delinearne una nuova e di maggiore impatto.

La riflessione è partita dagli elementi che la rendono unica nel panorama digitale: l'attenzione al lato umano, la vocazione creativa e la capacità di creare esperienze coinvolgenti, elementi che si concretizzano in una nuova veste che ha come focus la connessione.

Forte della verticalità acquisita dopo essere entrata a far parte del Gruppo Websolute, Xplace ha infatti concentrato il proprio business nelle attività volte a creare, alimentare e fidelizzare le community di utenti. Il nuovo sito mostra, insieme a un nuovo colore, i servizi che la distinguono e la caratterizzano, nonché alcune delle principali case history, tra cui spiccano quelle di BKT Tires, Orogel e Molino Rachello. La nuova interfaccia, moderna e dinamica, è stata progettata per rispecchiare l'attitudine social dell'agenzia, proponendo al tempo stesso un approccio in grado di massimizzare il contatto con nuovi prospect.

(GD - www.ftaonline.com)