Intesa Sanpaolo ha un quadro grafico molto positivo. Il titolo dal minimo di ottobre ha messo a segno un +36% e ora ha nel mirino la resistenza statica a 1,9076 euro, che già a luglio e agosto aveva bloccato i corsi.
Contenuti consultabili integralmente in ogni momento sul sito gestito da Bnp Paribas: Investimenti.bnpparibas.iti! Per ricevere via mail la tua copia di Borsa in diretta: Clicca qui
Intesa Sanpaolo ha un quadro grafico molto positivo. Il titolo dal minimo di ottobre ha messo a segno un +36% e ora ha nel mirino la resistenza statica a 1,9076 euro, che già a luglio e agosto aveva bloccato i corsi. Elevati volumi e volatilità e anche RSI in ipercomprato ci danno un’indicazione di forza. Certo la suddetta resistenza potrebbe arrestare i corsi nel breve periodo, ma è questo il livello da superare per andare a quota 2 euro. Al ribasso, invece, il supporto più importante è a 1,7658 euro. In caso di break potrebbero esserci discese verso 1,7088 euro.
SCENARIO RIALZISTA
Long sopra 1,91 euro, con stop sotto 1,76 euro. Target a 2 e 2,10 euro.
SCENARIO RIBASSISTA
Short sotto 1,76 euro, con stop sopra 1,91 euro. Target 1,70 e 1,60 euro.
Investimenti Bnp Paribas
BNP Paribas è uno dei principali gruppi mondiali di servizi bancari e finanziari, con un’ampia copertura internazionale e una presenza forte su tutte le maggiori piazze finanziarie. Se sei interessato e vuoi conoscere i Certificates clicca qu.