Piazza Affari dovrebbe proseguire i guadagni di inizio settimana, aprendo la seduta odierna in leggero rialzo. Ieri l'indice Ftse Mib ha chiuso a quota 23.311 punti (+1,64%), sui nuovi massimi annui sopra quota 23mila punti. Bene le banche, che saranno protagoniste sempre di più nei prossimi giorni con i conti trimestrali. Già oggi sono previsti i risultati di Intesa Sanpaolo e FinecoBank. Trimestrali a parte, la giornata sarà movimentata anche dalla nota mensile dell'Istat sull'andamento dell'economia italiana. Mentre torna al centro dell'attenzione del governo la vicenda ArcelorMittal-ex Ilva, con un incontro tra il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e l'azienda.
Piazza Affari prosegue con i guadagni
Tempo stimato di lettura: 3 minutiPiazza Affari dovrebbe proseguire i guadagni di inizio settimana, aprendo la seduta odierna in leggero rialzo.
Contenuti consultabili integralmente in ogni momento sul sito gestito da Bnp Paribas: Investimenti.bnpparibas.iti! Per ricevere via mail la tua copia di Borsa in diretta: Clicca qui