Il Broker IG.com ha lanciato sul mercato del trading online un prodotto davvero innovativo a livello mondiale: stiamo parlando dei Certificati Turbo 24.

I Certificati Turbo 24 offerti sulla piattaforma IG sono un prodotto quotato e trasparente che consente ai trader di ottenere un’esposizione su diversi asset sottostanti, tra cui indici, materie prime e Forex.

Disponibili dal lunedì al venerdì, i Certificati Turbo 24 di IG vantano diversi vantaggi e potenzialità. Scopriamoli in dettaglio in questa guida di Trend Online.

Certificati Turbo 24 IG: cosa sono?

È possibile fare trading online con un prodotto quotato, trasparente e senza commissioni? Ebbene sì, i Certificati Turbo 24 offerti sulla piattaforma IG  sono un prodotto davvero innovativo: si tratta di titoli fisici trasferibili, la cui quotazione segue il trend valoriale dell’asset sottostante.

Il livello di knock-out permette di scegliere la leva e il rischio.

Certificati Turbo 24 IG: quali sono i principali vantaggi?

Dal 2019 IG offre ai trader europei la possibilità di accedere ai primi certificati turbo al mondo quotati 24 ore su 24.

I Turbo 24 offerti da IG presentano una serie di vantaggi chiave dei Contract For Difference (CFD), oltre ad una serie di caratteristiche distintive uniche.  

Ecco i vantaggi dei Certificati Turbo 24 di IG:

  • i trader possono operare fuori dagli orari standard e sfruttare maggiori opportunità,