Negli ultimi anni i mercati finanziari sono diventati sempre più complessi e richiedono un crescente e approfondito livello di conoscenza.

Per poter muoversi al meglio e con profitto nel mondo del trading online, la formazione diventa sempre più importante ed è un tassello quasi inevitabile per l'operatività.

In risposta a questa esigenza si inserisce la IG Trading Week, l'evento organizzato da IG, in merito al quale abbiamo rivolto alcune domande al Dott. Fabio De Cillis, Country Manager IG Italia.

In che modo IG è impegnata e attiva nella formazione relativa al trading online?

La nostra società si occupa di trading online da oltre 45 anni e siamo più che mai convinti che la formazione sia la chiave per avere successo nel trading.

Per questo motivo siamo da sempre molto attenti e impegnati nel cercare di proporre didattica e formazione a chi è interessato a questo mondo, con riferimento sia a coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta, sia a quanti operano già e voglio approfondire.

Abbiamo diverse iniziative da questo punto di vista che curiamo online con una serie di articoli, news, analisi e webinar di vario genere, ma realizziamo anche eventi dal vivo, come nel caso della IG Trading Week che avrà luogo nell'ultima settimana di maggio.

Per tutto le info clicca il seguente link.

Può spiegarci come si articolerà questo evento?