N26: l'innovativa banca mobile

Sicuramente N26 è la banca del momento. E di certo la carta di credito che ha emesso rientra tra le novità di quest'anno che hanno destato l'attenzione dei consumatori finale. Una grande attenzione si è concentra sulla carta di credito emessa da N26. Cerchiamo di vedere quali siano le sue caratteristiche e come funziona.

Image

Sicuramente N26 è la banca del momento. E di certo la carta di credito che ha emesso rientra tra le novità di quest'anno che hanno destato l'attenzione dei consumatori finale. Una grande attenzione si è concentra sulla carta di credito emessa da N26. Cerchiamo di vedere quali siano le sue caratteristiche e come funziona.

Carta di credito N26: le caratteristiche!

La Carta N26 è considerata come una delle carte di credito più moderne che ci siano in circolazione. Nel 2020 è possibile affermare che l'unicerso delle carte prepagate sia molto variegato: scegliere quella giusta diventa molto difficile e complicato. Per poter effettuare la scelta migliore è necessario raccogliere un'infinità di informazioni e non sempre è facile ottenerle tutte. Fondamentalmente stiamo parlando di uno strumento, la carta di credito, che serve per spendere i nostri risparmi. 

Cerchiamo, quindi, di capire quali siano le caratteristiche della Carta N26

La Carta N26 è una carta prepagata, che si differenzia dalle altre per la tecnologia utilizata. Questa sua peculiarità l'ha resa una carta molto adatta per una platea di utenti molto giovani. Il suo essere versatile, flessibile ed il suo essere al passo con i tempi la rende molto amata.

Carta N26 appartiene al circuito Mastercard ed è associata ad un conto corrente: un a grande utilità in quanto consnete di ricevere i bonifici. Ha dei costi molto bassi per la gestione e garantisce molte opportunità di utilizzo. Può essere, ad esempio, collegata a Google Pay e quindi essere utilizzata con la maggiorparte degli smartphone che sono in circolazione. In questo modo i pagamenti sono veloci e sicuri.

Ci sono tre diversi colori di Carta N26:

  • Standard
  • Nera
  • Metal

Ovviamente i tre diversi tipi di carta non sono differenziati solo per i colori, ma anche per le funzionalità. La versione Nera garantisce l'opportunità ai attivare delle coperture assicurative con Allianz.

Carta N26: si ricevono anche i bonifici!

Carta N26 può essere utilizzata grazie ad una comoda app. Tramite questa è possibile attivare o disattivare i pagamenti online, sboccare la carta e gestire i limiti di prelievo e di pagamento. Questa app funziona sia con Android che con Ios. La carta invia anche notifiche push, per essere sempre aggiornati sui movimenti sulla carta e sul proprio conto.

Con Carta N26 è possibile ricevere ed inviare dei bonifici: la carta di credito, infatti, è collegata ad un codice Iban. In sintesi è come avere un vero e proprio conto corrente. Ma non solo: è possibile prelevare da tutti gli sportelli ATM: il limite dei preliavi è fissato in 2.500 euro al giorno, che costituiscono quindi 75.000 euro al mese.

Riguardo i limiti di spesa tramite Pos, invece, con questa carta puoi spendere un massimo di € 5.000 ogni giorno. Un limite quindi molto alto rispetto alla media presente sul mercato. Ovviamente, controlla sempre quanto hai sulla carta, onde evitare imbarazzi per mancanza di fondi all’atto dell’acquisto.