Stai usando Bitcoin? Bitcoin ed Ethereum sono chiamati "valute virtuali" e l'aspetto conveniente è che possono essere regolamentati su Internet. D'altra parte, è una valuta che non è garantita dal governo e sembra che il suo valore possa salire bruscamente o calare altrettanto bruscamente. Osserviamo i punti da tenere a mente durante il trading.

Che cos'è la "valuta virtuale"?

La "valuta virtuale" è uno strumento di pagamento che soddisfa i seguenti tre punti in base alla definizione di FSA.

  • Oggetti che possono essere utilizzati per il pagamento, ecc. E che possono essere scambiati con valuta legale come yen giapponese o dollari USA
  • Oggetti che possono essere registrati e trasferiti elettronicamente
  • Articoli che non sono in valuta legale o denominati in valuta legale come carte prepagate

In altre parole, è qualcosa che può essere usato su Internet piuttosto che denaro che può essere usato come denaro ma è garantito dal governo?

Dove acquistare la tipologia che hai?

Ti consigliamo di acquistare valuta virtuale da aziende registrate presso l'Agenzia dei servizi finanziari/Ufficio finanziario. In seguito, riceviamo una spiegazione sul contenuto della valuta virtuale e le commissioni dall'azienda registrata. Usa bitcoin profit per il trading

È anche importante controllare attentamente la cronologia delle transazioni e il saldo. Le aziende registrate sono tenute a fornire informazioni agli utenti almeno una volta ogni tre mesi.

I principali operatori (scambi) di Bitcoin includono bitFlyer, bitbank Trade e BITPoint. Oltre al trading regolare, sembra che ci siano luoghi in cui è possibile il trading con margine a leva e il trading a termine. Controlla le commissioni, la sicurezza del tuo account, lo stato finanziario dell'azienda stessa e apri un account.

A giugno 2017, la capitalizzazione di mercato delle valute virtuali è Bitcoin, Ethereum e Ripple sono attualmente i primi tre, con Bitcoin a circa 4,4 trilioni di yen ed Ethereum a circa 2,35 trilioni di yen.

Se Bitcoin crolla... Quali sono le scorte rilevanti a cui prestare attenzione?

È il mondo dei prezzi di mercato che può salire e talvolta precipitare. Il pensiero positivo è fantastico, ma gli investitori devono essere preparati nel caso in cui avvenga. Se il prezzo del Bitcoin scende drasticamente, potrebbero essere associati "titoli correlati al bitcoin" nel mercato azionario e il prezzo del titolo potrebbe calare.

Le azioni correlate a Bitcoin includono Remix Point e FISCO, che gestiscono scambi di Bitcoin, Money Partners Group, che ha alleanze commerciali con scambi di Bitcoin nazionali e statunitensi, Real World, Ceres, VOYAGE GROUP, ecc. C’è.

Seiko Fujimoto, un analista di titoli, ha dichiarato: "È necessario acquistare un titolo dopo aver simulato un improvviso cambiamento del prezzo del titolo prima di investire." ("Odio le cose difficili e continuo a guadagnare denaro in azioni a Zubora. Metodo”SB Creative Publishing) è raccomandato. Per le azioni e il trading di valute virtuali, sembra che la preparazione sia importante prima dell'acquisto.

Come posso averla?

Anche se vai in una banca in città come "Yen o Dollar" e dici "Per favore può cambiarmeli in Ethereum", non puoi cambiare denaro. Esistono tre modi principali per ottenere Ethereum.

1. Acquistarli in borsa

Questo è un metodo di registrazione su uno scambio di valuta virtuale che gestisce Ethereum e deposita e acquista yen da minimarket e banche. Quando inizi a investire in azioni, apri un conto con una società di valori mobiliari o una banca e depositi fondi di investimento. Fai lo stesso con la valuta virtuale. Ci sono scambi in cui è possibile ottenere Ethereum scambiando per Bitcoin invece di Yen e ci sono differenze nelle funzioni supportate e nei livelli delle commissioni. Dai un'occhiata ad alcuni dei famosi exchange e scegli quello che è facile da usare.

2. Fai mining

Questo è un metodo per partecipare al mining e ricevere ricompense. Dal momento che richiede un investimento iniziale come la preparazione di un personal computer ad alte prestazioni e il consumo di molta elettricità, è un metodo per i professionisti piuttosto che una sfida. Come accennato in precedenza, è possibile che il mining di Ethereum finirà presto.

3. Ricevi come corrispettivo diverso dal mining

Il numero di negozi che accettano pagamenti in valuta virtuale è in aumento, guidato dai principali rivenditori di elettronica. Se stai facendo affari, puoi anche ricevere Ethereum per il servizio.