Binance

Binance: non solo un exchange

Binance è il nome di una criptomoneta (BNB) scambiata e utilizzata nello stesso exchange della società di appartenenza. Dall'ICO dell’anno scorso, il valore di questa valuta digitale è aumentato con la crescita del broker. BNB è ora tra le prime 30 criptovalute del mondo per capitalizzazione di mercato.

Come funziona Binance

Insieme al lancio della piattaforma, Binance ha lanciato anche la sua criptomoneta. BNB è un token ERC20 costruito su Ethereum. L'offerta totale è limitata a 200 milioni di monete digitali, dopodiché non verranno creati più token. Si può utilizzare BNB per pagare le commissioni o le tasse su Binance.

L’exchange

Binance è una piattaforma di scambio in rapida ascesa da un punto di vista del trading in criptovalute. Questo broker è diventato così popolare grazie ad alcuni fattori come: la disponibilità in più lingue, un'interfaccia utente molto accurata, semplice e consente inoltre di elaborare gli ordini ad una velocità estremamente elevata.

Questo broker sta crescendo a un ritmo molto veloce e se continuerà in questo modo, diventerà presto il più grande scambio di criptovalute in tutto il mondo per il commercio di altcoin.

Investire su Binance

Nel primo anno di iscrizione a Binance, le commissioni sono scontate del 50% se pagate in BNB. Ogni anno successivo a quello di iscrizione, lo sconto diminuisce fino a quando non si azzera al quinto anno.

Poiché la riduzione della tassa diminuisce, anche il valore del token BNB dovrebbe diminuire nel tempo. Per combattere questo deprezzamento, Binance distruggerà i token nel tempo, riducendo l'offerta totale da 200 milioni a 100 milioni. Contrattare l'offerta di moneta in questo modo dovrebbe contrastare gli effetti dello sconto decrescente. L'obiettivo è un prezzo stabile per le monete nel tempo.

Dove negoziare Binance

BNB lo si può trovare su: Binance, il quale rappresenta la stragrande maggioranza del volume degli scambi di questa criptovaluta, registrando il 100%.

Le prospettive di Binance

Binance sta promuovendo l'adozione del token BNB nella speranza che possa favorire la fedeltà dei clienti. Il rimborso ovviamente è un bel vantaggio per abbassare le commissioni di trading, ma anche dopo che la riduzione diminuisce, è probabile che gli utenti continuino a possedere la criptovaluta (vista la sua utilità).

In questo momento, il valore primario di BNB si troba all'interno dello scambio e questo lo rende unico tra le monete in circolazione. La maggior parte degli investitori otterrà il ROI più alto incassando il rimborso in BNB.

Se Binance vedrà il suo successo aumentare dal suo livello attuale, sicuramente implementerà più funzionalità e programmi.

White Paper e Road map Binance

Il white paper della società Binance contiene molte informazioni utili. Ne elencherò una ma è possibile trovare tutto nel dettaglio direttamente cliccando qui.

Utilizzo dei fondi

  • Il 35% dei fondi sarà utilizzato per costruire la piattaforma Binance ed eseguire aggiornamenti al sistema, che include il reclutamento di team, la formazione e il budget di sviluppo.
  • Il 50% verrà utilizzato per il branding e il marketing di Binance, compresa la promozione e l'educazione continue di Binance e le innovazioni blockchain nei mezzi di comunicazione di settore. Un budget sufficiente per varie attività pubblicitarie, per aiutare Binance a diventare popolare fra gli investitori e per attirare utenti attivi sulla piattaforma.
  • Il 15% verrà tenuto di riserva per far fronte a qualsiasi situazione di emergenza o imprevista che potrebbe emergere.

In merito alla road map di Binance, quest’ultimo non ha rilasciato dati ufficiali.

Conclusioni Binance

C'è una ragione per cui Binance ha visto una crescita e un successo così massiccio negli ultimi sei mesi: è veloce, ha prezzi ragionevoli ed è disponibile in tutto il mondo. Al momento sia l'exchange che la criptovaluta hanno tutti gli ingredienti necessari per portare avanti un progetto importante e di successo nei mesi e negli anni a venire.

Se vuoi rimanere aggiornato su questa criptovaluta ecco alcuni contatti: Telegram, Twitter



Binance trova l'allungo

Mentre le altre criptovalute scambiano con il segno negativo, Binance è in deciso rialzo. Analizziamo il quadro tecnico ed operativo.

Binance trova l'allungo

Binance sta per lanciare “Binance Chain”

Binance, l'exchange di criptovalute più grande al mondo, lancerà nei prossimi mesi la sua blockchain "Binance Chain". Scopriamo di cosa si tratta.

Binance sta per lanciare “Binance Chain”

Criptovalute Bitcoin-Altcoins, 21 risorse preziose per investire

Investire in criptomonete, le migliori risorse dagli e-book ai corsi online, e passando per i siti web, i documentari a tema, podcasts, forum e YouTubers.

Criptovalute Bitcoin-Altcoins, 21 risorse preziose per investire

Binance annuncia una divisione di ricerca

La piattaforma di scambio Binance ha annunciato ieri di aver creato una nuova divisione che si occuperà di svolgere ricerche sul mondo criptografico. Scopriamo di più nel dettaglio.

Binance annuncia una divisione di ricerca

Binance, il mercato non reagisce

Dopo la nuova discesa al di sotto di quota 10 dollari, Binance nel fine settimana non riesce a reagire. Il mercato riuscirà a recuperare tale livello?

Binance, il mercato non reagisce

Criptovalute, le migliori monete secondo gli addetti ai lavori

Ecco, per l'universo delle criptovalute, le Top Coin Picks di un panel composto da nove esperti del settore. C'è di tutto, dall'immancabile Bitcoin ai progetti crittografici più sconosciuti.

Criptovalute, le migliori monete secondo gli addetti ai lavori

Cede il supporto su Binance

Binance ha ceduto ieri il 10% e ha chiuso al di sotto del supporto posizionato in area 9,50 dollari. Analizziamo l'attuale quadro tecnico ed operativo.

Cede il supporto su Binance

Binance accentua il recupero

Binance cerca un consolidamento al di sopra di 10.30 dollari, mostrando comunque segnali di ripresa alimentata anche da buoni volumi. Analizziamo lo scenario attuale.

Binance accentua il recupero

Binance, il recupero è già terminato?

La chiusura di venerdì scorso, al di sopra della resistenza a 10,30 dollari, non è servita al mercato per evitare nuovi ribassi. Analizziamo lo scenario attuale.

Binance, il recupero è già terminato?

Binance tenta il recupero

Binance ritorna sopra il supporto posto a 9,50 dollari, ma lo scenario resta debole. Cosa attendersi ora?

Binance tenta il recupero

Nuovo scivolone per Binance

Il supporto posto a quota 9,5 dollari non riesce a tenere a galla Binance. I venditori aumenteranno ora ulteriormente la pressione?

Nuovo scivolone per Binance

Binance tenta il recupero

Dopo le vendite estese di due settimane fa che hanno spinto il mercato sui livelli dello scorso marzo, Binance tenta una ripresa. E' ora possibile un'inversione del trend?

Binance tenta il recupero

Binance, la ripresa stenta ancora

Dopo le vendite estese ed il ritorno sui livelli dello corso marzo in area 8.50 dollari, Binance non vede per ora margini di ripresa. Sono possibili ulteriori ribassi?

Binance, la ripresa stenta ancora

Cede il supporto mensile su Binance

Binance incassa la rottura del supporto mensile a 12 dollari, aprendo la strada ad un’estensione delle vendite. Quali sono i margini di recupero ora?

Cede il supporto mensile su Binance

Binance, mercato poco mosso

Ultima settimana negativa per Binance, anche se il saldo a due settimane rimane ampliamente positivo (+14%). Come comportarsi nello scenario attuale?

Binance, mercato poco mosso

Binance, il sentiment rimane positivo.

Negli ultimi 6 giorni Binance è tra le poche criptovalute che mostra un saldo positivo. Il superamento della resistenza a 14.30 potrebbe potrebbe fornire nuova spinta.

Binance, il sentiment rimane positivo.
apk