BitShares

BitShares, criptomoneta basata sulla graphene technology

Lanciata nel 2014, BitShares è una criptomoneta basata sulla graphene blockchain technology che non è altro che una variante della blockchain classica di un'altra mometa virtuale, Ethereum (ETH).

BitShares supporta gli smart contract

BitShares si presenta come una piattaforma decentralizzata che non solo supporta gli smart contract, ma offre anche tutta una serie di servizi a partire da 'DEX', che è un exchange decentralizzato, e passando per il wallet online.

L'algoritmo di consenso utilizzato da Bitshares è il DPoS, acronimo inglese di 'delegated Proof-Of-Stake'. Lo stesso algoritmo di consenso, sul mercato delle criptovalute, viene utilizzato pure da EOS.io (EOS) e da Steem (STEEM).

Il DPoS è un algoritmo di consenso che da un lato funziona come un qualsiasi altro algoritmo 'proof of stake', ma dall'altro si presenta non solo più robusto, ma anche più sicuro nell'andare a bloccare tutte quelle transazioni della blockchain che sono non valide.

Ad oggi, lunedì 30 aprile del 2018, BitShares, con $ 873 milioni circa, è solo al 32esimo posto per capitalizzazione sul mercato delle criptovalute. Attualmente 1 Bitshares viene scambiato sugli exchange a 0,34 contro il dollaro americano rispetto ad un massimo storico a $ 0,82 toccato l'1 gennaio del 2018. Le quotazioni di BitShares in tempo reale sono consultabili visitando questa pagina.

Come negoziare BitShares (BTS)

Sulle principali piattaforme di scambio la criptovalute BitShares viene identificata con il simbolo (BTS) e si può negoziare come segue: 

  • Acquistare Bitcoin su piattaforme di scambio come Coinbase
  • Convertire i Bitcoin acquistati in BitShares utilizzando exchange come Binance
  • Conservare i BTS acquistati nel portafoglio elettronico di bitshares.org.

 

Per maggiori informazioni: BIT SHARES, Twitter



Bitshare: pattern grafico valido

Il prezzo su Bitshare (BTS) si trova a all’interno di un trading range molto ampio, quindi quali scenari attendono questa criptovaluta?

Bitshare: pattern grafico valido

Livelli da monitorare su Bitshares

Bitshares (BTS) dopo aver rotto il triangolo simmetrico qualche settimana fa, adesso si ritrova a ridosso di livelli di prezzo molto importanti. Cosa potrebbe accadere e quali sono i targat?

Livelli da monitorare su Bitshares

Bitshare: candela inside ancora valida

Il prezzo dopo aver rotto al ribasso il supporto dinamico, sta tentando un timido rimbalzo che potrebbe portare a due scenari molto importanti su Bitshare (BTS), quali sono?

Bitshare: candela inside ancora valida

Triangolo rotto su Bitshare. Ora si punta area 0.10$?

Il Bitshare (BTS) era ancora una delle poche crypotvalute che non aveva rotto la trend line rialzista. Ora è successo, quindi cosa ci dobbiamo aspettare?

Triangolo rotto su Bitshare. Ora si punta area 0.10$?

Fare trading su Bitshare con questa figura tecnica

Sul Bitshare (BTS) si è formata una interessante figura di continuazione del trend rialzista, ecco i prossimi target che potrebbe raggiugnere questa cryptovaluta.

Fare trading su Bitshare con questa figura tecnica
apk