BitShares

Info Coin    Grafico    Social   

ACQUISTA VENDI 09:00 19/06/2019

0,06 USD

0,00 USD (0,35 %)
Apertura oggi: 0,06 USD
Massimo oggi: 0,06 USD
Minimo oggi: 0,06 USD
Global Share %: 0,00 %
24h Media: 0,06 USD
Volume totale: 8,13 bn USD

BitShares, criptomoneta basata sulla graphene technology

Lanciata nel 2014, BitShares è una criptomoneta basata sulla graphene blockchain technology che non è altro che una variante della blockchain classica di un'altra mometa virtuale, Ethereum (ETH).

BitShares supporta gli smart contract

BitShares si presenta come una piattaforma decentralizzata che non solo supporta gli smart contract, ma offre anche tutta una serie di servizi a partire da 'DEX', che è un exchange decentralizzato, e passando per il wallet online.

L'algoritmo di consenso utilizzato da Bitshares è il DPoS, acronimo inglese di 'delegated Proof-Of-Stake'. Lo stesso algoritmo di consenso, sul mercato delle criptovalute, viene utilizzato pure da EOS.io (EOS) e da Steem (STEEM).

Il DPoS è un algoritmo di consenso che da un lato funziona come un qualsiasi altro algoritmo 'proof of stake', ma dall'altro si presenta non solo più robusto, ma anche più sicuro nell'andare a bloccare tutte quelle transazioni della blockchain che sono non valide.

Ad oggi, lunedì 30 aprile del 2018, BitShares, con $ 873 milioni circa, è solo al 32esimo posto per capitalizzazione sul mercato delle criptovalute. Attualmente 1 Bitshares viene scambiato sugli exchange a 0,34 contro il dollaro americano rispetto ad un massimo storico a $ 0,82 toccato l'1 gennaio del 2018. Le quotazioni di BitShares in tempo reale sono consultabili visitando questa pagina.

Come negoziare BitShares (BTS)

Sulle principali piattaforme di scambio la criptovalute BitShares viene identificata con il simbolo (BTS) e si può negoziare come segue: 

  • Acquistare Bitcoin su piattaforme di scambio come Coinbase
  • Convertire i Bitcoin acquistati in BitShares utilizzando exchange come Binance
  • Conservare i BTS acquistati nel portafoglio elettronico di bitshares.org.

 

Per maggiori informazioni: BIT SHARES, Twitter










Bitshare: ora ecco cosa potrebbe succedere

Bitshare (BTS) si trova attualmente a ridosso di un supporto di medio termine che coincide con il target raggiunto qualche giorno fa. In caso di rottura fin dove si potrebbe spingere il prezzo?

Bitshare: ora ecco cosa potrebbe succedere

Su Bitshare il ribasso è confermato dall’RSI

Il prezzo su Bitshare (BTS) sta uscendo dalla congestione statica di breve termine. Ora quali scenari si prospettano?

Su Bitshare il ribasso è confermato dall’RSI

Bitshare: il golden cross non aiuta

Sulla criptovaluta Bitshare (BTS) al momento si trova in una fase di storno da parte del prezzo. Quali potrebbero essere i possibili scenari futuri?

Bitshare: il golden cross non aiuta

Bitshare: target area 0.44$

Il prezzo del Bitshare (BTS) dopo aver rotto la resistenza di medio lungo termine, sembra ben orientato a raggiungere il target prefissato. Ecco i possibili ingressi che si possono effettuare.

Bitshare: target area 0.44$

Bitshare: golden cross alle porte

Bitshare (BTS) sta continuando nella sua cavalcata al rialzo, portando il prezzo a nuovi target di breve termine e creando un golden cross di lungo termine importante.

Bitshare: golden cross alle porte

Presa di profitto su Bitshare

Il prezzo su BItshare (BTS) ha centrato l’obiettivo di medio termine, ma ora quando entrare a mercato per approfittare del trend rialzista?

Presa di profitto su Bitshare

Ecco il prossimo obiettivo di Bitshare

Il prezzo su Bitshare (BTS) sta tentando di rompere una resistenza di medio lungo termine. Quali scenari attendono questa valuta digitale nelle prossime sedute di mercato?

Ecco il prossimo obiettivo di Bitshare

Trading Statico su Bitshare

La criptovaluta Bitshare (BTS) si trova nel centro del canale statico che si è creato in queste ul time settimane di contrattazione. Come comportarsi e quali posizioni in questi casi?

Trading Statico su Bitshare

Inizia il ribasso su Bitshare

Il prezzo di Bitshare (BTS) continua a rimbalzare a ridosso di un supporto di medio - lungo termine importante. Questo porta indecisione sul prezzo, ma quali possono essere i target e gli scenari?

Inizia il ribasso su Bitshare

Livello chiave per andare short su Bitshare

Bitshare (BTS) ha iniziato la corsa al ribasso qualche settimana fa, ma ora se il supporto non dovesse reggere, si aprirebbero ulteriori scenari ribassisti. Quindi ora cosa potrebbe succedere su questa valuta digitale?

Livello chiave per andare short su Bitshare

BitShare: trading statico

Il prezzo di Bitshare (BTS) si trova in un canale statico dopo che il ha rotto un pattern grafico importante come quello della candela insiede. Quali target e scenari attendono questa criptovaluta?

BitShare: trading statico
apk