Dash
Info Coin Grafico Social RSS
85,74 USD
Apertura oggi: | 84,64 USD |
Massimo oggi: | 85,76 USD |
Minimo oggi: | 83,13 USD |
Global Share %: | 0,00 % |
24h Media: | 84,48 USD |
Volume totale: | 0,00 bn USD |
Dash, il mercato dà una scossa (+13%)
di Filippo GianniniRialzi importanti nel fine settimana per Dash, con il mercato che mette a segno un +13% nelle ultime tre sessioni. Quali sono ora i prossimi target?

Dash, quadro tecnico in miglioramento
di Filippo GianniniIl consolidamento al di sopra area 160 dollari mostra un miglioramento del quadro tecnico per Dash, che è ora chiamato al test di livelli chiave. Il mercato invertirà la rotta o assisteremo a nuove vendite?
Dash in ripresa incontra le prime difficoltà
di Antonio D'AlterioTornano gli acquisti su Dash in scia alle ottime notizie circa la nascita del primo ETF legato a Bitcoin, che ha finalmente riportato interesse tra gli operatori determinando una crescita di volumi e di escursioni di massimo e minimo.
Criptovalute: Bitcoin e altre 2000, ecco 10 Altcoins di successo
di Filadelfo ScamporrinoCriptomonete, dagli altari alla polvere. 10 Altcoins di successo, da Ethereum a IOTA. Ecco perché, per esempio, ETH è una criptovaluta top tra velocità, tecnologia e casi d'uso nel mondo reale.
Dash, i timori di nuove vendite rimangono alti
di Filippo GianniniDash continua a scambiare sotto il pivot point a 160 dollari, mantenendo così alti i timori di nuove vendite. Il mercato riuscirà a recuperare tale livello?
Dash, mercato al di sotto di quota 160 dollari
di Filippo GianniniRimane alta la pressione dei venditori su Dash, con il mercato che mostra debolezza scambiando ancora sotto quota 160 dollari. Cosa attendersi nelle prossime sessioni?
Dash, nuove vendite in vista?
di Filippo GianniniLa rottura al ribasso di area 160 dollari ha fatto ricadere Dash in una nuova fase di debolezza. Assisteremo ora ad un aumento delle vendite nelle prossime sedute?
Dash, il mercato non reagisce
di Filippo GianniniDa ormai 11 sedute Dash scambia al di sotto del pivot point a 190 dollari. Il recupero è ormai un miraggio?
Dash vittima del calo di volatilità
di Antonio D'AlterioDash da circa due settimane non esprime alcuna direzionalità riscontrando un netto calo di volumi scambiati, con il rischio che una volta ripristinati valori di volatilità congrui, il trend ribassista mai messo in discussione, torni a spingere i prezzi verso il basso.
Dash, mercato verso una nuova fase di debolezza?
di Filippo GianniniDa ormai quattro sedute Dash scambia al di sotto del supporto a 190 dollari, alimentando così i timori di debolezza. Riusciranno i compratori a resistere?
Dash, rimangono immutate le aspettative rialziste?
di Filippo GianniniDopo il fallito attacco alla resistenza a 215 dollari (21 settembre), Dash torna ora sotto quota 190 dollari. Quali saranno le prossime mosse?
Criptovalute: Bitcoin dieci anni dopo, il futuro oltre Nakamoto
di Filadelfo Scamporrino5 criptovalute con i progetti più promettenti e come alternativa ai sistemi finanziari tradizionali, ma attenzione! Niente sarebbe come oggi senza il Bitcoin!