Icon

Info Coin    Grafico    Social   

ACQUISTA VENDI 22:57 17/08/2019

0,20 USD

0,01 USD (4,53 %)
Apertura oggi: 0,19 USD
Massimo oggi: 0,20 USD
Minimo oggi: 0,19 USD
Global Share %: 0,00 %
24h Media: -0,26 USD
Volume totale: 12,35 bn USD

Icon: la criptovaluta che connetterà il mondo

Icon (ICX) è una piattaforma che permetterà alle varie blockchain di interagire tra loro tramite contratti intelligenti. Il progetto denominato "Hyperconnect the World", ha l'intento di costruire una delle più grandi reti decentralizzate del mondo.

Come funziona la tecnologia Icon

La società utilizzando la sua piattaforma, collega un ecosistema di comunità blockchain attraverso la Repubblica Icon. Le comunità sono collegate alla Repubblica attraverso i rappresentanti (C-Rep) che si connettono a Nexus (la blockchain di questa società).

Community di Icon

Una Icon Community è una singola blockchain o protocollo con un proprio sistema di governo, mentre i Community Node (C-Nodes) comprendono l'infrastruttura di ciascuna comunità. I C-Nodes sono responsabili della gestione e del mantenimento della blockchain della rispettiva comunità, il che significa che la società stessa non ha alcun controllo su come i membri conducono i loro programmi al di fuori della Repubblica Icon.

Perché investire in Icon

La società partecipa con uno sguardo al futuro. Con le sue partnership e connessioni si posiziona come uno dei precursori alla corsa delle interconnessioni della blockchain. Icon potrebbe davvero sorprendere. Con la tecnologia ancora ai suoi primi stadi, la maggior parte della ricchezza continuerà a maturare per progetti che affrontano le tecnologie a livello di infrastruttura, necessarie per realizzare una efficiente blockchain nel mondo reale.

Dove negoziare Icon

Puoi acquistare Icon o la criptovaluta di riferimento ICX ad oggi 12/03/2018 su: Binance o Huobi che detengono rispettivamente il 69% e il 2% degli scambi delle ultime 24 ore (puoi consultare il dato sui volumi in diretta sul sito coinmarketcap.com).

Le prospettive su Icon

Nel prossimo futuro, il team vorrebbe veder eseguite la maggior parte delle funzionalità chiave di ICON. Nel primo trimestre del 2018, la società auspica di avere una maggiore integrazione e espansione delle comunità blockchain nella loro rete.

White Paper e Road Map Icon

Il white paper di Icon contiene molte informazioni utili. Ne elencherò una ma è possibile trovare tutto nel dettaglio direttamente cliccando qui.

Abstract

L'avvento della tecnologia blockchain sta mettendo in discussione le prospettive dell'attuale sistema sociale, politico ed economico e bancario. Il rapido progresso di questa tecnologia ha iniziato a fondere confini e statuti mondiali, offrendo scorci di un futuro migliore e alternativo.

La road map di Icon nel 2018 si focalizzerà su:

  • Aprile 2018: ISS launch e Ico platform
  • 2Q 2018: sviluppo canale pubblico
  • 3Q 2018: sviluppo canale governance
  • 4Q 2018: Score Improvement

Conclusioni Icon

Se Icon può funzionare nel mondo reale come su carta, questa rete potrebbe benissimo essere la chiave che sbloccherà la blockchain e connettere questi servizi ai settori esistenti. Il whitepaper del progetto mette in evidenza come questa società possa inserirsi in industrie affermate tra cui: sanità, istruzione, affari, assicurazioni e mercati dei capitali.

Gli individui potrebbero non solo utilizzare Icon per i trasferimenti di dati e le transazioni monetarie, ma potrebbero anche utilizzarla per la verifica dell'identità.

Se vuoi rimanere aggiornato su questa criptovaluta ecco alcuni contatti: Icon, Twitter, Telegram



Wall Street: 10 Titoli per chi tiene alla salute, prima di tutto

Wall Street: 10 tra i migliori titoli, settore assistenza sanitaria, da acquistare per il 2019, da CVS Health Corporation a BioMarin Pharmaceutical, e passando per Johnson & Johnson.

Wall Street: 10 Titoli per chi tiene alla salute, prima di tutto







Possibile ingresso ribassista su Icon

Su Icon (ICX) il prezzo si trova vicino ai precedenti minimi relativi aprendo a possibili scenari ribassisti e a possibili ingressi. I dettagli della situazione.

Possibile ingresso ribassista su Icon

Divergenza tra RSI e prezzo su Icon

Icon (ICX) nella giornata di ieri ha portato il prezzo vicino al supporto statico. Adesso sarà interessante vedere se il prezzo rimbalzerà oppure continuerà la sua corsa rialzista, tenendo in considerazione la divergenza in atto tra RSI e prezzo.

Divergenza tra RSI e prezzo su Icon

Engulfing rialzista su Icon

Su Icon (ICX) il prezzo ha realizzato un engulfing rialzista interessante, anche se si trova in contro tendenza rispetto al trend principale.

Engulfing rialzista su Icon

Icon: rottura e target in area 2.418 Satoshi

Icon (ICX) ha raggiunto il supporto di medio termine, cercando di romperlo a ribasso in queste ultime ore di contrattazione. Quali scenari si potrebbero manifestare?

Icon: rottura e target in area 2.418 Satoshi

Criptovalute: Bitcoin bello da comprare adesso, parola di guru

Comprare BTC per prendere in contropiede gli investitori istituzionali, ecco cosa consiglia il CEO di Pantera Capital Management, investitore per nulla disinteressato e spassionato!

Criptovalute: Bitcoin bello da comprare adesso, parola di guru

Il livello da monitorare su Icoin

Il prezzo di Icon (ICX) attualmente si trova in una fase ribassista, ma la corsa potrebbe arrestarsi sul supporto. Quindi quali scenari si prospettano?

Il livello da monitorare su Icoin

Ritracciamento su Icon prima della ripartenza

Su Icon (ICX) prima di entrare al rialzo bisogna aspettare la conclusione dello storno da parte del prezzo. Quindi come si potrebbero configurare i prossimi scenari?

Ritracciamento su Icon prima della ripartenza

Icon: ecco il prossimo obiettivo

Icon (ICX) sta continuando nella sua cavalcata al rialzo, portando i prezzo a nuovi target di breve termine. Come sfruttare al meglio la situazione?

Icon: ecco il prossimo obiettivo

Icon: candela inside valida

Su Icon (ICX) il prezzo si trova a oscillare all’interno di una candela inside, ma il futuro di questa criptovaluta passa anche da questo pattern grafico.

Icon: candela inside valida

Falso segnale su Icon

Icon (ICX) oscilla su un supporto di medio lungo termine, ma attenzione al falso engulfing rialzista che ha creato in queste ultime sedute di mercato.

Falso segnale su Icon

Con la criptovaluta Icon nasce una nuova repubblica indipendente

La società Icon (ICX) in futuro potrebbe creare una interconnessione tra le varie blockchain rivoluzionando l'intero sistema attualmente in vigore. Ma quali potrebbero essere i benefici anche da un punto di vista dell'economia reale?

Con la criptovaluta Icon nasce una nuova repubblica indipendente
apk