Omisego

Omisego: la criptovaluta di tutti

Fondata nel 2013, Omise è una società di servizi di pagamento operante in Tailandia, Giappone, Singapore e Indonesia. OmiseGo (OMG), creato da questa azienda, è una piattaforma gestita separatamente ed è di proprietà dei suoi utenti e titolari di token, non di Omise.

Come funziona Omisego?

OmiseGO è una piattaforma smart contract e un token ERC-20 (lo standard del codice Ethereum). OMG utilizza un algoritmo proof-of-stake (PoS) e ha una fornitura totale di 140.245.398 di token con una fornitura al momento circolante corrente di 102.042.552 di monete.

Software Omisego

Il Software Developers Kit (SDK) è una raccolta di funzioni di programmazione predefinite, che consente agli sviluppatori di codificare codici di programmazione più velocemente e in modo più efficiente. Nel momento in cui apriamo una applicazione, ci sono centinaia e migliaia di linee di codice dietro quella funzione.

Questo software open source, consente agli sviluppatori di creare i propri stili, design e persino integrazioni di applicazioni personalizzate.

Investire su Omisego

OMG è un gateway blockchain decentralizzato per banche o scambi. L'obiettivo finale di Omisego è di essere una "piattaforma di scambio", pensata per posizionarsi tra Ripple e i processori di pagamento frammentati.

Ciò significa aiutare i non bancari a ottenere servizi bancari (attraverso le loro infrastrutture a portafoglio aperto) e facilitare un'intercambiabilità senza precedenti tra i numerosi binari legacy (ACH, VISA, Paypal) e blockchain decentralizzati (come Ethereum).

Dove negoziare Omisego

Omisego lo si può trovare come ticket OMG ad oggi 23 marzo 2018 su: Huobi e Binance, i quali rappresentano la stragrande maggioranza del volume degli scambi di questa criptovaluta, registrando rispettivamente il 28% e il 19% nelle ultime 24 ore (puoi visionare i volumi in diretta su coinmarketcap).

Le prospettive di Omisego

I possessori di OMG guadagnano gettoni per la convalida delle transazioni tramite un modello Proof of Stake (PoS).

Ogni transazione sulla blockchain di Omisego richiede una commissione di transazione, tale da essere distribuita tra i titolari di OMG come "partecipazione". Più monete sono contenute nel portafoglio più tasse si riceveranno in proporzione.

Una grande sfida che non riguarda solo OMG ma tutte le valute digitali è il numero di transazioni che la rete può gestire. Come visto con la congestione Bitcoin, questo è un problema critico di oggi. OmiseGo spera di risolvere questo problema con Plasma (soluzone per il ridimensionamento delle transazioni).

White Paper e Road Map Omisego

Il white paper della società Omisego contiene molte informazioni utili. Ne elencherò una ma è possibile trovare tutto nel dettaglio direttamente cliccando qui.

eWallet

OmiseGO supporta i pagamenti, ma non è progettata per i pagamenti all'interno di uno specifico provider di pagamenti eWallet (EPP). Tuttavia, a causa della necessità di transazioni tra PPE, l'attività di pagamento può essere condotta su una blockchain. Questa blockchain consente all'EPP di fornire emissione di token su OmiseGO. Ciò consente valute denominate in valuta legale sulla piattaforma o per qualsiasi classe di attività (come i punti fedeltà).

Molti sono gli obbiettivi all’interno della road map 2018 di questa società, eccone alcuni:

  • livello di accettazione;
  • decentralizzazione exchange;
  • decentralizzazione monetaria.

Conclusioni Omisego

L'industria di elaborazione dei pagamenti è frammentata ed estremamente centralizzata, creando rischi per la sicurezza e la controparte per tutti. Gli attuali e futuri sviluppatori di blockchain OMG (grazie al software) possono muoversi più velocemente con meno attriti senza dover reinventare la blockchain e la ruota delle rimesse.

Infine, OmiseGo ha il sostegno di importanti istituzioni finanziarie e consulenti.

Se vuoi rimanere aggiornato su questa criptovaluta ecco alcuni contatti: Omisego, Telegram, Twitter



Omisego ritest di un importante livello

Su Omisego (OMG) il prezzo non riesce a trovare una direzione precisa, provando in queste ultime sedute di mercato un ritest di una resistenza. Quali possono essere gli scenari che attendono questa criptovaluta?

Omisego ritest di un importante livello

Engulfing ribassista su OmiseGo

Il prezzo su Omisego (OMG) continua a oscillare all’interno di un ampio trading range, ma attenzione all’engulfing ribassista

Engulfing ribassista su OmiseGo

Ecco il prossimo target di Omisego

Il prezzo di Omisego (OMG) sta continuando la sua discesa per dirigersi su un supporto statico di medio lungo termine. Come comportarsi in questi casi?

Ecco il prossimo target di Omisego

Omisego è la criptovaluta che sostituirà Visa e Paypal

Omisego (OMG) ha un sistema tecnologico importante alla base, ma soprattutto un software che permette agli sviluppatori di operare in modo efficiente sulla blockchain.

Omisego è la criptovaluta che sostituirà Visa e Paypal

Volumi in calo su Omisego

Il prezzo su Omisego (OMG) segna nuovi minimi relativi, ma quello che colpisce sono i volumi in netto calo rispetto alla media. Quindi quali scenari e target si prospettano?

Volumi in calo su Omisego

Omisego: secondo target raggiunto, si punta al terzo

Il prezzo nelle ultime ore di mercato su Omisego (OMG) ha rotto un supporto statico importante e sembra volersi dirigere verso un target importate.

Omisego: secondo target raggiunto, si punta al terzo

Omisego: primo target raggiunto, ecco il secondo

Il prezzo di Omisego (OMG) arriva da due sedute negative dopo aver rotto il classico triangolo simmetrico.Ora quale sarà il primissimo target e lo scenario che attende questa criptovaluta?

Omisego: primo target raggiunto, ecco il secondo

Rottura di una figura importante su Omisego

Il prezzo di Omisego (OMG) ha rotto con decisione il classico triangolo simmetrico che si è formato in queste ultime settimane. Quali target adesso può puntare questa criptoaluta?

Rottura di una figura importante su Omisego

I livelli più importanti da monitorare su Omisego

Omisego (OMG) dopo aver rimbalzato sul supporto statico ha raggiunto una resistenza di medio-lungo termine. Quindi quali potrebbero essere gli scenari e i target futuri?

I livelli più importanti da monitorare su Omisego

Massima attenzione su Omisego

Su Omisego (OMG) il prezzo continua a rimbalzare su un supporto importante di medio perdio dopo aver rotto la trend line rialzista. Cosa potrebbe accadere ora e quali sono i target raggiungibili da parte di questa criptvaluta?

Massima attenzione su Omisego

Trading su Omisego con questo pattern grafico

Il prezzo di Omisego (OMG) continua a rimanere all’interno della candela inside che si è formata qualche giorno fa. Come potrebbe evolvere la situazione?

Trading su Omisego con questo pattern grafico

Omisego: candela inside ancora valida

Figura tecnica attualmente ancora valida su Omisego (OMG) visto che il prezzo non ha rotto ne al rialzo e neanche al ribasso, rimanendo in una fase di stallo. Quali potrebbero essere i prossimi target?

Omisego: candela inside ancora valida

Omisego: ecco i prossimi obbiettivi

Il prezzo in queste ultime ore di mercato si è fermato in area 16 dollari, quali potrebbero essere gli sviluppi di questa valuta digitale?

Omisego: ecco i prossimi obbiettivi

Omisego: target 16 dollari

Su questa valuta digitale dopo che il prezzo ha rotto la resistenza dinamica, si aprono scenari rialzisti ma fin dove si può spingere Omisego (OMG)?

Omisego: target 16 dollari
apk