Vechain

VeChain società di crittografia basata su blockchain

VeChain (VEN) opera come piattaforma BaaS (Blochchain-as-a-Service) e ha come obiettivo principale la necessità di trasformare la supply chain e la catena di gestione del mondo attraverso una piattaforma affidabile, trasparente e distribuita.

Il team di VeChain prevede un ecosistema aziendale in cui i prodotti rimangono autentici dalla linea di produzione al punto di acquisto dell'utente finale.

Si stima che il mondo sia affetto da un problema di 2 trilioni di dollari causato dalla contraffazione di beni di lusso, cibo, medicine e agricoltura. Al centro della tecnologia di VeChain vi è la possibilità di tenere traccia degli articoli mentre si spostano lungo la catena di approvvigionamento, assicurando che non vi siano alterazioni della loro qualità o autenticità.

Come funziona la tecnologia VeChain?

Per aiutare a raggiungere il suo obiettivo, VeChain assegna a ogni elemento del proprio database un'identità unica (VID). Questi tag che mantengono la piattaforma collegata a ciascun elemento possono essere sotto forma di un codice QR, un chip NFC o un tag di identificazione della frequenza radio. Con questo strumento in posizione, la società o il consumatore è in grado di monitorare in remoto l'elemento in questione, è quindi rilevare facilmente qualsiasi tentativo di interferire con i prodotti durante il trasporto. Un consumatore può anche scansionare un prodotto dopo averlo acquistato per determinare se è autentico o meno.

La moneta simbolica VeChain

Pur non essendo una moneta ampiamente conosciuta, VEN può essere utilizzata per acquistare beni e servizi dai negozi online o sulla sua piattaforma proprietaria VeChain. Il token VEN funziona come riserva di valore sulla rete di questa valuta digitale e viene utilizzato come "benzina" per alimentare i contratti intelligenti tra le varie parti sulla blockchain, garantendo che gli accordi vengano eseguiti di conseguenza. Oltre a questo la rete fornisce VEN come premio ai nodi che aiutano a eseguirlo verificando ed eseguendo contratti intelligenti.

Perché dovresti investire in VeChain?

VeChain sta già dimostrando di essere un'azienda di successo e dal potenziale elevato, malgrado sia in attività da appena due anni. Inoltre VeChain ha già una base di utenti diffusa in tutto il mondo poiché è stata in grado di firmare partnership con diverse multinazionali come DIG, Renault e PwC ed indubbiamente ciò avrà un impatto positivo sul valore della moneta VEN.

Come ottenere VeChain

Per ottenere VEN, dovrai acquistare BTC o ETH in uno dei mercati delle monete stimabili, ad esempio puoi accedere a www.coinbase.com, registrarti per un account e procedere all'acquisto di bitcoin o ethereum.

VeChain sta cambiando?

Gli sviluppatori di VeChain hanno rilasciato una dichiarazione nel dicembre 2017 indicando che la società avrebbe cambiato il marchio, infatti farà il classico rebranding su VeChain Thor con la sua suddivisione in token per diventare VET e THOR. La data prevista per il rebrand è il 26 febbraio 2018 e questo annuncio ha entusiasmato gli investitori di VEN che si aspettano che il prezzo aumenti considerevolmente. Con il rebranding, VeChain spera di rinnovare i suoi servizi per comprendere più della semplice gestione della supply chain.

Sommario VeChain

VeChain è una delle poche aziende blockchain che ha un prodotto sul mercato che funziona pochi mesi dopo il lancio. Le sue classifiche di mercato sono anche piuttosto impressionanti, anche in una stagione così ribassista; staremo a vedere se il cambiamento darà un valore aggiunto quantificabile sia in termini di aumento del prezzo, sia in vantaggi competitivi per VeChain.

Per maggiori informazioni: VECHAIN



Criptovalute: VeChain, effetto calamita con una succosa novità

VeChain meglio del mercato in questi primi giorni di aprile del 2018. La spiegazione c'è, niente sale o scende sui mercati per puro caso, ma occhio alla speculazione!

Criptovalute: VeChain, effetto calamita con una succosa novità

Prepararsi a vendere su Vechain

Vechain (VEN) potrebbe aumentare le sue perdite e di conseguenza il suo ribasso, se dovesse rompere anche l’ultimo supporto statico di medio termine. Quali scenari attendono questa criptovaluta?

Prepararsi a vendere su Vechain

Criptovalute: VeChain attira interesse e soldi di Tim Draper

Investimenti Tim Draper, da Tesla al Bitcoin e passando per le crypto-startup, ma ora è arrivato il momento di puntare su VeChain. Scelta vincente?

Criptovalute: VeChain attira interesse e soldi di Tim Draper

Rottura del triangolo su Vechain

Vechain (VEN) ha rotto con decisione il triangolo simmetrico per poi ritestarlo. Ecco quali potrebbero essere gli scenari e i target di breve termine.

Rottura del triangolo su Vechain

Vechain alla prova della resistenza dinamica

Il prezzo sta continuando la sua salita fino ad una probabile zona di 0.00050 bitcoin su Vechain (VEN). Quali potrebbero essere i possibili scenari grafici su questa criptovaluta?

Vechain alla prova della resistenza dinamica

Trading sul triangolo rialzista su Vechain

Il prezzo su Vechain (VEN) sta tentando in queste ultime ore di rompere una resistenza statica e di rimbalzare sulla trend line ascendente . Quindi quali scenari rialzisti e target prospettano?

Trading sul triangolo rialzista su Vechain

Vechain: attenzione all’uncino di Ross

Il prezzo di Vechain (VEN) nelle ultime sedute di mercato ha raggiunto un supporto di medio termine, per creare nel mentre il classico uncino di Ross. Quali possono essere gli obbiettivi e i target che attendono questa criptovaluta?

Vechain: attenzione all’uncino di Ross

Ora lo scenario grafico su Vechain si complica

Il supporto statico su cui sta rimbalzando Vechain /VEN) è importante per capire che direzione vuole prendere questa criptovaluta. Quindi quali potrebbero essere gli scenari futuri?

Ora lo scenario grafico su Vechain si complica

Criptovalute: VeChain show tra rebranding e nuove partnership

Da VeChain (VEN) a VeChain Thor (VET), pronti a nuovi massimi per la criptovaluta sulle piattaforme di scambio? Nel frattempo le partnership si sprecano!

Criptovalute: VeChain show tra rebranding e nuove partnership

Monitorare i seguenti livelli su Vechain

Il prezzo di Vechain al momento si trova all’interno di un canale statico mensile, in base a dove romperà si potrebbero creare scenari interessanti.

Monitorare i seguenti livelli su Vechain

Criptovalute, ecco mezza dozzina di monete virtuali attraenti

Per la settimana in corso, ci sono almeno sei monete virtuali che potrebbero far registrare rialzi irresistibili ma anche crolli repentini, ecco quali sono tra hard fork, rebranding e sviluppi tecnologici.

Criptovalute, ecco mezza dozzina di monete virtuali attraenti

VeChain: primo target raggiunto e ora?

Dopo aver raggiunto a distanza di qualche giorno il primo target su VeChain (VEN) ora si deve puntare al prossimo. Quale sarà?

VeChain: primo target raggiunto e ora?

VeChain nella top 3 delle criptovalute: ecco i motivi

La fusione con Thor pone le basi per un ottimo 2018 per VeChain (VEN), la quale potrebbe salire sul podio delle criptovalute più esplosive.

VeChain nella top 3 delle criptovalute: ecco i motivi

Trading su VeChain con questa figura tecnica

Sulla valuta digitale VeChain al momento ci troviamo all’interno della classica figura di continuazione del trend, addirittura vicino l’apice. Come potrebbe evolvere la situazione?

Trading su VeChain con questa figura tecnica
apk