Annunciato EspoGame a Rimini: primo evento italiano con ESports, gaming e blockchain

Tutti gli appassionati del Web3 e del gaming avranno un motivo in più per visitare Rimini nel periodo invernale: preparatevi all'EspoGame.

EspoGame

In Italia si è cominciato ad aprire uno spiraglio verso il progresso tecnologico che la blockchain aveva già anticipato.

Rimini, infatti, si presenta come il teatro del prossimo evento che mira ad avvicinare e incentivare il settore crypto: EspoGame.

Tutti gli appassionati del Web3 e del gaming non potranno mancare, perché si tratterà di evento sensazionale e unico nel suo genere.

Ma cosa potremo fare? Perché si tratta di un evento unico nel suo genere?

Potrete partecipare, offrire il vostro progetto (qualora ne aveste uno) e incontrare esperti che vi permetteranno di avere informazioni sull'industria del gaming e della blockchain come mai prima in Italia.

Volete fare business nel Web3? Sappiate che l'EspoGame di Rimini è una delle vostre migliori occasioni!

ESports Business Days diventa EspoGame

Alcuni potranno ricordare degli eventi simili già avvenuti tempo fa e non sarebbero in errore.

Tuttavia le prime due edizioni trattavano di ESports, non di Web3, e questa è la differenza fondamentale con il nuovo evento.

Le prime due edizioni dell'evento, chiamato ESports Business Days, sono state concentrate sul gaming e sulle informazioni relative al settore.

Ciò che è diventato, cioè EspoGame, ha saputo fare un salto nel futuro che vedrà blockchain, criptovalute e gaming intrecciati tra loro.

L'esperienza unica di Rimini

Il palcoscenico di Rimini vedrà diversi punti cardine in ballo, ma eccone alcuni per cui sarebbe il caso di presentarsi.

EspoGame è un evento che avrà come tema principale l'intera industria crittografica e del gaming, riuscendo a integrare tutto ciò che il Web3 ha da offrire.

I trend trattati saranno gamification, metaverso, blockchain, NFT e criptovalute!

Ospiti d'eccezione, nuove esperienze e tante informazioni per chiunque voglia fare business o semplicemente essere parte di questo settore in continua crescita.

Potremo così incontrare anche le aziende che sul Web3 stanno investendo parecchio, cercando così di dare vita a una rete di networking che aiuterà chiunque voglia lavorare nel settore.

Perché l'EspoGame?

Un mondo come quello crypto è in continua espansione.

Restare aggiornati è fondamentale e l'occasione data dall'EspoGame è irripetibile!

La ragione non è una, ma sono diverse.

Potrete restare aggiornati sull'industria del gaming, ESports e la blockchain, ma anche conoscere tutte le aziende che stanno cercando di sviluppare il proprio business attorno all'industria, interessate quindi a eventuali proposte o progetti innovativi.

E proprio per questo possiamo prenotare incontri, avere meeting con le personalità più in vista ed essere in grado di essere selezionati per la nostra idea dalla sfumatura crittografica.

Vuoi sviluppare il tuo business? Ecco la soluzione in Italia!

Come partecipare all'evento?

Ci sono diverse modalità con cui possiamo partecipare all'evento.

Potremo infatti prenotarci con 4 tipologie di "biglietto": Guest, Business Professional, Business Match Making e Supporter.

Dalla prima all'ultima tipologia d'iscrizione a EspoGame, ovviamente, alcune cose cambiano e dipendono dalla vostra necessità e dal vostro interesse. Dal pagare 30€ per un Guest fino a 80€ con Business Professional, mentre gli altri due avranno bisogno della compilazione di un form specifico.

Tra l'altro bisogna affrettarsi, perché potremo avere accesso fino all'esaurimento posti.

Progetto Rimini: quali partner?

Si tratta di un evento che mette l'Italia in luce dopo tante incertezze e curiosità sul Web3. Rimini si pone come palcoscenico di un evento importante, che a lungo andare potrebbe avere una risonanza a livello globale.

Come potrebbero le società ignorare l'iniziativa?

Ebbene molti partner hanno sponsorizzato Espogame e tra di loro ce ne sono di noti!

Tra questi abbiamo la Gazzetta dello Sport, Evereye.it, OIES, oppure CryptoRoma!

Non solo questi, ma questi pochi ci aiutano già a comprendere le potenzialità per tutti noi.

Quando è previsto EspoGame?

Non dovremo aspettare troppo: anzi, sembra che l'inverno italiano stia per diventare molto interessante!

EspoGame sarà aperto per tutti a Rimini dal 15 marzo al 16 marzo 2023.

I due giorni saranno conditi da varie esperienze e da incontri con professionisti del settore che non mancheranno di offrire consulenza, aiuto e informazioni a tutti i partecipanti interessati.

Marzo sarà un mese all'insegna della crescita professionale e dello sviluppo digitale, su questo non c'è dubbio!

Potrebbe interessarti anche:"Anno nuovo, vita nuova: ecco Architect, la nuova crypto società nata da FTX US e Coinbase"

Hai un'idea? Puoi candidarti

Ora serve capire quali progetti hanno in mente i lettori e gli appassionati di gaming e crypto. Volete avviare un business o una startup inerente le due industrie?

EspoGame è il posto per voi, su questo non c'è dubbio.

Sondate la lista di aziende aderenti all'iniziativa, prenotate un incontro ed espandete il vostro pacchetto di potenziali clienti, dopodiché godetevi i due giorni dell'evento.

Rimini vi aspetta!

Leggi anche:"Nasce la prima piattaforma italiana di Bitcoin cashback. Il suo nome? BitCashback"