Criptovalute: Bitcoin come il vino buono, sarà ottima annata

Il Bitcoin diventerà la valuta di Internet? Oro digitale come Amazon, incompresa nella sua fase nascente? Transazioni Bitcoin vs Internet nel 2019. 2020 anno del sorpasso della blockchain sul web? Ecco la view di Willy Woo, ed anche quella del CEO di Twitter e di Joe Kernen, noto conduttore sulla CNBC.

Image

Quella del 2020 per il Bitcoin (BTC) potrebbe essere un'ottima annata in quanto si prevede che, per volume delle transazioni sulla blockchain, l'oro digitale andrà a superare le transazioni legate al commercio su Internet.

Il Bitcoin diventerà la valuta di Internet?

Questo è quanto, tra l'altro, prevede l'esperto di criptovalute Willy Woo al pari di Jack Dorsey, il CEO di Twitter, il quale più volte ha affermato che il Bitcoin (BTC) potrebbe essenzialmente diventare la valuta di Internet.

Oro digitale come Amazon, incompresa nella sua fase nascente?

Alex Dovbnya su u.today, inoltre, ha segnalato pure la view di Joe Kernen, noto conduttore sulla CNBC, il quale ha dichiarato che le persone non riescono a capire la criptovaluta proprio come non hanno capito Amazon (AMZN) quando il colosso della vendite al dettaglio online era nella sua fase nascente.

Transazioni Bitcoin vs Internet nel 2019

Tornando all'analisi di Willy Woo già nel 2019 le transazioni Bitcoin (BTC) sulla blockchain, a 3,8 trilioni di dollari, si sono avvicinate ai $ 4,1 trilioni complessivi della rete Internet.

Leggi Anche

previsione-prezzo-dogecoin20

Redazione Trend-online.com

26 mar 2024