Criptovalute, Bitcoin invisibile e portatile straccia oro fisico

L'agenzia finanziaria Weiss Ratings è schierata dalla parte del Bitcoin rispetto all'oro fisico, ecco perché nell'ambito di una disputa che, nel confronto con il metallo giallo, è attiva da mesi su social network come Twitter. Peter Schiff e Mark Cuban preferiscono il metallo giallo. Mark Cuban, addirittura, ai BTC preferirebbe acquistare banane, mentre Peter Schiff è noto, nella comunità crypto, per essere del Bitcoin un odiatore in quanto nutre una risoluta ed irriducibile ostilità.

Image

Il Bitcoin (BTC) è non solo invisibile, ma è pure estremamente portatile, e per questo è meglio dell'oro fisico. E' questa, in estrema sintesi, la posizione dell'agenzia finanziaria Weiss Ratings sull'oro digitale rispetto al metallo giallo in accordo con quanto è stato riportato da Yuri Molchan sul sito u.today.

Weiss Ratings è schierata dalla parte del Bitcoin rispetto all'oro fisico

Chiunque può inviare qualsiasi quantità di BTC, in quasi tutti i punti del pianeta, in modo economico ed estremamente rapido. Inoltre BTC, a differenza dell'oro fisico, non può essere sequestrato secondo l'agenzia finanziaria Weiss Ratings che, quindi, si è palesemente schierata dalla parte della criptomoneta più capitalizzata dopo che da diverso tempo, su social network come Twitter, è in atto la disputa tra chi preferisce le criptomonete, e chi invece continua a vedere ed a rilevare maggiori vantaggi nel possesso del metallo giallo.