Criptovalute, migliori 5 della settimana: ecco rialzi sopra 40%

Ecco i campioni della settimana sul mercato delle criptovalute, i rialzi sopra 40%. Mentre il Bitcoin prosegue nel suo estenuante movimento laterale. Mercato delle criptovalute, la view su Cosmos e VeChain. Focus pure su Dogecoin e Aave, ribassi in arrivo?

Image

VeChain (VET), Dogecoin (DOGE), Cosmos (ATOM), Stellar (XLM) e Aave (LEND). Sono queste, sul mercato delle criptovalute, le migliori 5 criptomonete, i campioni di rialzi della settimana con delle performance superiori al 40% in accordo con quanto è stato segnalato da Yaz Sheikh sul sito coincodex.com.

I campioni della settimana sul mercato delle criptovalute, con rialzi sopra il 40%

Nel dettaglio, la migliore criptomoneta della settimana è stata Cosmos (ATOM) con un +57% insieme a VeChain (VET, +57%), e poi a seguire Dogecoin (DOGE, +56%), Aave (LEND, +44%) e Stellar (XLM, +44%).

Mentre il Bitcoin prosegue nel suo movimento laterale

Ed il tutto mentre la criptomoneta più capitalizzata, il Bitcoin (BTC), continua a far registrare un lungo ed estenuante movimento laterale sopra area 9.000 dollari ma ancora ben lontano dalla soglia psicologica dei 10.000 contro il biglietto verde.

Mercato delle criptovalute, la view su Cosmos e su VeChain

Su Cosmos (ATOM) Yaz Sheikh segnala che l'RSI - Relative Strength Index - è entrato in zona di ipercomprato, il che suggerisce che un pullback potrebbe essere imminente.

Mentre per quel che riguarda VeChain (VET), se gli acquirenti continueranno a spingere, allora il redattore di coincodex.com fa presente che il primo livello di resistenza si trova a $ 0,019, e poi a seguire a $ 0,0202 ed a $ 0,022.

Focus pure su Dogecoin e su Aave, i ribassi sono in arrivo?

Dogecoin (DOGE) in settimana non è stata in grado di superare la resistenza a $ 0,0047 e di mantenersi sopra questo livello di prezzo, mentre per Aave (LEND) vale lo stesso discorso di Cosmos in quanto, a causa dell'RSI - Relative Strength Index in zona di ipercomprato, un pullback potrebbe essere ora davvero nelle carte.

Leggi Anche

perche-oggi-sta-esplodendo-celestia-questa-criptovaluta-potrebbe-fare-meglio

di Redazione Trend-online.com

01 dic 2023