Dating Show con Paris Hilton su The Sandbox: come trovare l'anima gemella nel metaverso

Avete passato San Valentino da soli e ora volete rifarvi? Bene, è arrivato il momento di accedere a The Sandbox e partecipare al romantico reality.

paris hilton dating show

San Valentino è passato, ma la possibilità di trovare l'amore no.

Oggi è disponibile un evento straordinario, prima assoluta del genere nel metaverso The Sandbox.

Si tratta del Dating Show condotto da Paris Hilton all'interno della piattaforma ormai celebre: nome in codice "Parisland".

Questo vi permetterà d'interagire con diversi partner, dandovi la possibilità di trovare la persona che stavate cercando da tempo.

L'intrigante evento ha reso The Sandbox ancora più interessante per i fan del Web3 e sicuramente invitante per coloro che avevano la curiosità di provarlo.

Quale migliore occasione di questa?

Potrete essere ospiti di una delle più celebri e chiacchierate ereditiere del mondo: Paris Hilton.

Sarà come avere una sorta di fata madrina all'interno di una realtà virtuale.

Paris Hilton e il metaverso

Essere un personaggio famoso aiuta non poco quando si deve affermare una tendenza.

Il nome Paris Hilton poi è una garanzia.

La regina delle celebrità ha preso di mira il Web3 già da tempo, infatti ha pubblicato collezioni di NFT e ha già preso parte alla piattaforma Roblox con il suo "Paris World".

Pensate che a Capodanno si potevano organizzare perfino feste all'interno oppure partecipare a tante iniziative che coinvolgevano anche personaggi famosi.

Insomma criptovalute, NFT e realtà virtuale sembrano affascinare parecchio l'ereditiera tanto che ora ha fatto di nuovo parlare di sé con The Sandbox.

Dating Show su The Sandbox

Già, avete capito bene.

The Sandbox punta al romanticismo e si tinge di rosa aprendo le porte a un evento incredibile, che somiglia più a un reality condotto da un personaggio fin troppo popolare.

Paris Hilton ha infatti collaborato con The Sandbox per lanciare un'esperienza virtuale a tema San Valentino: Parisland.

Si tratta di un'avventura romantica ambientata su un'isola tropicale dove sarà presente la famosa imprenditrice digitale. Ospiterà un'esperienza nel metaverso in cui i giocatori parteciperanno a un reality show d'incontri in-game in cui interagiranno con cinque potenziali partner romantici.

In pratica chi non avrà avuto la possibilità di passare un romantico San Valentino, potrà rifarsi sull'isola virtuale di Parisland.

Ovviamente si tratta di un'occasione per tutte le età!

Parisland: come funziona?

Se siete curiosi sappiate che vi trovate nel posto giusto.

I giocatori possono guadagnare punti completando le attività, che includono la scelta di una fede nuziale e di un abito da sposa, trovare il segreto del famoso Love Burger dello chef, salvare un naufrago e flirtare con altri concorrenti per trovare il loro vero amore.

Ma ricordate: avrete la possibilità d'interagire solo con 5 persone, perciò scegliete bene!

Secondo le informazioni fornite, sembra che i fortunati che troveranno l'anima gemella potranno convolare a nozze e potranno avere Paris Hilton come ospite al loro matrimonio durante una serata danzante.

La quantità di eventi e giochi sono ancora da scoprire visto che si tratta di un progetto appena lanciato, ma c'è da divertirsi, questo è certo.

Interessante? Potrete scoprirlo solo dopo averlo sperimentato in prima persona.

Esperienza limitata su The Sandbox

Non possiamo essere certi che tipo di successo aspetti la piattaforma dopo questa sorprendente trovata, ma di sicuro si tratta di una novità limitata.

L'esperienza di Parisland ha avuto inizio con San Valentino, in particolare dal 13 febbraio, ma si concluderà il 13 marzo 2023.

Perciò affrettatevi se siete curiosi!

Secondo la creatrice dell'esperienza su The Sandbox, i partecipanti potranno godersi spiagge e tramonti mozzafiato, appuntamenti romantici ed emozioni vere.

Non importa che si tratti del metaverso: le persone sono vere e l'esperienza non ha nulla da invidiare alla realtà di tutti i giorni.

Anzi sembra che Parisland sia il contesto ideale per trovare la vostra anima gemella.

Potrebbe interessarti anche:"Guida al metaverso Decentraland: primi passi per scoprire la piattaforma di $MANA"

Parisland: The Sandbox avrà successo?

Questo sembra probabile.

La partnership della celebrità con il metaverso in questione risale a diversi mesi fa, con The Sandbox che le ha fornito un avatar ufficiale e pacchetti di LAND a tema moda, musica e animali in cambio della collaborazione.

Sicuramente The Sandbox cerca di attirare nuovi utenti e d'incentivare gli investitori, richiamando personaggi del calibro di Paris Hilton.

Tra l'altro, Paris Hilton aveva già dato vita a un suo personale spazio su The Sandbox, chiamato Malibu Mansion.

Questo, lanciato ad Agosto 2022, funge da hub d'incontro per tutti i fan di Paris Hilton, che riescono così a essere parte attiva della vita condotta dalla celebrità e, soprattutto a partecipare agli eventi esclusivi che la riguardano.

La piattaforma sta cercando di raggiungere la vetta nel 2023, senza dubbio, attirando alcune delle novità più sorprendenti in chiave metaverso.

Leggi anche:"Ecco perché The Sandbox: 5 eventi speciali avvenuti all'interno del metaverso"