Nuova crypto App, Tezro: criptovalute, e-commerce e chat incredibilmente legate

Tutto in uno? Possibile grazie alla nuova applicazione basata su criptovalute, e non solo, Tezro. Questa potrebbe diventare in fretta la vostra App preferita.

Image

Nel 2023 il tempo è una delle cose più importanti della nostra vita.

Lo è da sempre, ma con i tempi che corrono tanto veloce è sempre meglio sprecare quante meno ore possibili a cercare o scaricare applicazioni e software da sfruttare quanto meno nella nostra quotidianità.

Ecco, Tezro risponderà a questa necessità per molti di noi.

Non parliamo di una semplice App per fare trading di criptovalute o di un e-commerce dove pagare in valute digitali, ma di un "multi-platform" capace di farci gestire le azioni più quotidiane sfruttando un solo sistema.

Le prospettive erano già delle migliori anni fa, ma oggi sembra riuscitosi ad affermare con ancora più forza!

Vediamo quindi che cosa aspetta coloro che effettueranno il download di Tezro.

Che cos'è Tezro?

Si tratta di una soluzione che vi risparmierà il download di molteplici applicazioni.

TEZRO è un'App che fornisce un'interfaccia per gli utenti capace di gestire tutti i loro bisogni in un unico posto, potendo anche chattare con i propri contatti.

Questo elimina la necessità di avere diversi wallet crittografici e app di messaggistica, a seconda delle necessità del momento.

Inoltre consente agli utenti di tenere traccia dei dati di mercato attraverso vari crypto exchange, mantenendo le informazioni libere di circolare attraverso la comoda integrazione di più sistemi di messaggistica.

Ma non temete, ora capirete di più.

A cosa serve Tezro?

Tutte le società crypto si sono concentrate sul fornire uno specifico servizio, piuttosto che una serie efficace di opzioni capaci di rispondere alle necessità basilari di coloro che sfruttano oggi giorno uno smartphone.

Ecco, Tezro fornisce una soluzione multi piattaforma, capace di fondere in modo sensazionale il mondo delle criptovalute a quello della messagistica e degli e-commerce.

Una soluzione interessante, un pò come una fusione tra Amazon, WhatsApp e Coinbase, per capirci.

In pratica possiamo comprare e vendere criptovalute ed effettuare scambi, chattare con i nostri contatti e acquistare beni di vario genere presso i partner della piattaforma.

Le funzionalità sono diverse e tutto si dimostra abbastanza intuitivo!

Criptovalute con Tezro: ecco come

Ovviamente si tratta di un frutto del Web3. Non poteva non comprendere il mondo crypto.

Tezro funge innanzitutto da wallet crittografico, permettendo agli utenti di conservare in modo sicuro tutte le proprie criptovalute in un'unica posizione, fornendo una protezione totale per i propri asset digitali.

Un'altra interessante opzione è poi l'exchange crypto!

Attraverso l'App, gli utenti possono scambiare le proprie criptovalute, circa 1000, utilizzando la funzione citata.

Come se non bastasse, tutti gli utenti hanno adesso anche un modo conveniente per gestire i propri investimenti e completare le transazioni.

Chat Tezro per gli amici

Non ci sono molte applicazioni crypto che vi concedono di chattare con i vostri amici, ebbene qui le cose sono diverse.

L'App mette a disposizione un'opzione di messaggistica che concede agli utenti d'inviare messaggi ai propri amici in modo sicuro e privato senza preoccuparsi di violazioni dei dati o hack grazie al sistema di chat completamente crittografato della società.

I trader possono facilmente scambiare risorse attraverso questa chat, inviare criptovalute ai loro colleghi e persino cambiare quelle criptovalute nelle valute fiat disponibili.

Potete crederci? Sarà possibile condividere file come se stessimo inviando un audio o una foto!

E-commerce su Tezro

Ultimo, ma non per importanza.

Si tratta di un'opzione che concede a chi scaricherà Tezro di effettuare acquisti di beni generici presso un e-commerce creato ad hoc.

I clienti possono acquistare elettronica, abbigliamento, opere d'arte, gioielli e accessori anche d'alta moda e altri prodotti generici che troveranno sicuramente l'interesse di qualcuno.

Un e-commerce basato su una piattaforma crypto, con diversi vantaggi.

Uno di questi? La sezione GIFT.

Sull'e-commerce potremo infatti inviare regali digitali ai nostri cari, rendendola la piattaforma perfetta per commemorare traguardi e occasioni speciali con facilità.

Potrebbe interessarti anche:"Spotify integra nuovi NFT: esclusive Playlist disponibili solo per possessori di Token"

Perché scegliere Tezro?

La domanda trova subito diverse risposte.

Prima di tutto, Tezro è una crypto App inclusiva e non discriminante, oltre che semplice e intuitiva da usare.

Inoltre si tratta di un applicazione dove viene preservata la privacy e vige un forte sistema di sicurezza, inerente a transazioni e dati personali.

E poi diciamolo chiaramente: avremo tutto quello di cui oggi abbiamo bisogno da un App a portata di mano.

Una piattaforma flessibile, dotata anche di un blog informativo aggiornato che permette di ricevere tutte le informazioni o i chiarimenti del caso.

Utile, affidabile ed efficace, vediamo se continuerà a confermarsi tale.

E voi cosa ne pensate? Conoscevate già Tezro?

Leggi anche:"Debutta Nostr, primo social network decentralizzato. La fine di Facebook e Twitter?"