Nuovo token $FGHT in prevendita: il Play-to-Earn per restare in forma migliore del 2023?

Alcuni non conoscono ancora Fight Out, ma sappiamo che il token $FGHT sarà presto sulla bocca di tantissimi investitori ed atleti.

Il “crypto winter” sembra ormai volgere al termine. Al momento possiamo affermare che l’attenzione sulle criptovalute comincia a essere positiva e ottimista, lontana dalle paure del 2022.

Bitcoin, Ethereum, Ripple, insieme a tanti altri, sono riusciti a registrare performance sorprendenti negli ultimi giorni, ma non sono le sole.

$FGHT è un nuovo token, derivante da un App, chiamata Fight Out.

L’ultima società nata con lo scopo di tenere gli utenti in forma, facendo guadagnare, sembra avere sempre più successo.

Attualmente in prevendita, $FGHT sarebbe pronta per essere listata su exchange come Binance allo scadere del mese.

Perciò, prima della scadenza, sarebbe il caso d’informarsi su questa coinvolgente trovata del Web3.

Fight Out: cos’è?

Quando pensiamo al futuro immaginiamo le cosa più strane, ma alcuni sviluppatori si sono soffermati sulle cose più semplici, provando a renderle estremamente utili e funzionali.

Fight Out è un App basata sullo sviluppo di un avatar e l’allenamento.

Grazie all’applicazione potremo allenarci seguendo i passi di atleti professionisti, raggiungere obiettivi e giocare con altri utenti, sfruttando NFT.

Successivamente alla creazione dell’avatar, infatti, potrà essere migliorato in base alla propria esperienza nel mondo reale e acquistare NFT allo scopo di personalizzarlo.

Le statistiche dell’avatar possono essere aumentate in base all’allenamento effettivo del giocatore utilizzando una valuta di gioco chiamata REPS. Mentre lavorano su se stessi nella vita reale, gli utenti possono migliorare la forza, la resistenza muscolare, la tecnica e la mobilità dei loro avatar.

Inoltre l’ecosistema sfrutta un altro token, specifico per il mondo reale, chiamato $FGHT, che scopriremo a breve.

Oltre a questo, l’intelligenza artificiale avanzata (AI) tiene traccia di tutte queste attività di allenamento, dando all’utente l’accesso a vantaggi speciali.

Atleti famosi con $FGHT

L’ecosistema incentiva l’utilizzo del token nativo, ovviamente. In particolare potremo acquistare REPS in valuta fiat o grazie a $FGHT, ricevendo nell’ultimo caso il 25% in più di REPS.

Inoltre al progetto partecipano diversi atleti esperti, 4 dei quali già celebri:

  • Savannah Marshall, stella della boxe;

  • Amanda Ribas e Taila Santos direttamente dall’UFC;

  • Il grande training coach, Tremayne Dortch.

Non si tratta di una community già definita, ma in piena espansione e non è escluso l’arrivo di grandi nomi di fama mondiale.

$FGHT in prevendita

Attualmente il progetto si sta dirigendo verso la fine del periodo di prevendita e ha raccolto già 5,53 milioni di USD grazie agli investitori e il 31 marzo 2023 si concluderà la fase di prevendita.

Sappiamo già che gli investitori che hanno acquistato $FGHT in fase iniziale, al prezzo di 0,01665 USD, avranno un profitto del 100%, mentre coloro che hanno acquistato a 0,02850 USD guadagneranno il 16%.

Una volta raggiunto il prezzo di 0,03333 USD sarà tutto pronto per i CEX.

Ma ora ci arriviamo, prima capiamo come guadagnare con $FGHT. Sì, esatto, sarà possibile anche guadagnare con l’App in modo assai unico.

Leggi anche: Cos’è una Criptovaluta in “prevendita”? Dove si acquista?

Allenati e guadagna con $FGHT

L’App di $FGHT vi farà sudare, questo è certo. Il progetto mira a creare un ecosistema dove potere sfidare gli utenti in prove fisiche, personalizzare il proprio avatar “soulbound”, scommettere su alcune prove e guadagnare dall’allenamento.

Come? Presto detto. Con la piattaforma, gli utenti possono incorporare senza problemi i loro attributi fisici dalla vita reale in un gioco. La velocità di movimento, la salute, i danni, le schivate e ogni altra azione intrapresa da un giocatore in una partita si basano sul loro addestramento e abilità nel mondo reale.

Gli sviluppatori del gioco sono quelli con una vasta esperienza in sport da combattimento come MMA e UFC.

I premi servono come base per le operazioni di Fight Out. I REPS vengono dati agli utenti per la loro formazione e risultati ottenuti.

Questi sono i token off-chain del sistema, l’asset digitale nativo dell’ecosistema, $FGHT, servirà a sviluppare i componenti del mondo reale del progetto.

Prossimo listing: anche su Binance?

Come già accennato, il listing nei grandi crypto exchange è ormai stato annunciato. In particolare abbiamo 7 piattaforme di scambio per criptovalute interessate e pronte al lancio di $FGHT sul mercato.

Questi sono: XT.com, LBank, BKEX, Changelly Pro, BitForex, DigiFinex e Uniswap.

Il lancio è previsto il 5 aprile 2023 e sembra che nell’aria si vociferi di un possibile interesse di Binance stesso.

Tutti sappiamo che se il grande CEX decidesse di listarlo, il progetto avrebbe perfino una marcia in più!

Leggi anche: Valore Bitcoin in aumento: +60% dopo la crisi bancaria, cosa sta succedendo?

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate