La criptovaluta Tamadoge è davvero così conveniente come dicono?

Se ti stai chiedendo se conviene investire in Tamadoge sei nel posto giusto. Questo nuovo progetto ha un team molto grande con tante caratteristiche diverse che lo distinguono dalle altre criptovalute. Cerchiamo di saperne di più e capire se ne vale la pena, se è davvero così conveniente come dicono. Scopriremo alcuni dettagli interessanti sul progetto.

Image

La criptovaluta Tamadoge è una moneta digitale indipendente che mira a migliorare la piattaforma blockchain di Ethereum. Fornirà agli sviluppatori strumenti per DApp e contratti intelligenti. Questo nuovo progetto ha un team molto grande con tante caratteristiche diverse che lo distinguono dalle altre criptovalute. Cerchiamo di saperne di più e capire se è davvero così conveniente come dicono. 

Le caratteristiche principali di Tamadoge

Tamadoge presenta diverse caratteristiche chiave, tra cui: un sistema ibrido PoW e PoS, in cui gli utenti possono estrarre monete e guadagnarle attraverso le transazioni; un'offerta massima di 40 milioni di unità; un tempo medio di blocco di 5 minuti.

Tamadoge ha anche un algoritmo resistente agli ASIC (SHA256), il che significa che può essere minato efficacemente su tutti i tipi di computer, compresi gli impianti di mining ASIC e GPU. Per il resto, i tratti principali della nuova criptovaluta sono similari alle altre sorelle sul mercato: la rapidità delle transazioni, l'anonimato dell'utente e il basso costo.

I costi di transazione di Tamadoge sono realmente bassi?

I costi di transazione di Tamadoge sono più bassi di quelli di altre valute grazie al suo modo di operare. Pur non essendoci una banca centrale, la criptovaluta ha monete create attraverso il suo meccanismo di consenso, che è più simile al funzionamento del denaro tradizionale.

Ciò significa che le transazioni vengono effettuate più velocemente rispetto al tempo necessario per la verifica di una transazione tramite PoW (Proof-of-Work).

Conviene investire nel progetto di Tamadoge?

Tamadoge è una piattaforma che consente agli utenti di gestire l'intera catena di fornitura dei loro progetti, dalla progettazione alla produzione e alla spedizione. Tamadoge ha il potenziale per rimodellare il modo in cui i prodotti vengono prodotti e consegnati.

I potenziali investitori dovrebbero prendere in considerazione la possibilità di investire in Tamadoge se vogliono una startup innovativa che abbia una possibilità di successo.  

In più, è una piattaforma scalabile, che supporta decine di milioni di utenti e centinaia di migliaia di transazioni al minuto. Prevede, inoltre, non solo il trading ma anche la gestione assistita dall'intelligenza artificiale dei fondi; dunque, si presuppone possa offrire agli investitori i servizi più preziosi nel tempo.

Tamadoge è un fork della blockchain Lisk che ha implementato un algoritmo di consenso Delegated Proof of Stake. Questo meccanismo di consenso è diverso dai meccanismi di Proof of Work o Proof of Stake tradizionalmente utilizzati in Bitcoin e in altre criptovalute.

Potremmo dire che il progetto sottostante a questa criptovaluta presenta un design unico, che si è dimostrato efficace su blockchain di grandi dimensioni come Bitcoin ed Ethereum, ma che in realtà non è ancora stato testato su catene più piccole.

Leggi anche: Conoscete i più ricchi nel mondo delle criptovalute? Ecco la Top 5 dei "crypto-miliardari"

Consigli pratici per investire in Tamadoge

Investire in Tamadoge è un ottimo modo per far crescere i propri risparmi. Ecco alcuni consigli pratici che vi aiuteranno a prendere decisioni intelligenti nel decidere se investire in Tamadoge. Investire in generale potrebbe essere un'impresa entusiasmante, ma anche confusa.

Prima di imbattersi in una scelta del genere, infatti, è necessario capire come funziona il mercato, quali sono i fattori che influenzano gli investimenti e soprattutto come iniziare.

Leggi anche: Tamadoge Coin, 3 ragioni per acquistare la crypto che potrebbe superare perfino Shiba Inu

1. Comincia dallo studio delle piattaforme facili

Se hai un gruzzoletto da parte che puoi permetterti di non utilizzare, o persino perdere, prova a capire come funzionano Coinbase e Binance. Si tratta di due piattaforme che consentono facilmente di aprire un account, effettuare un deposito ed acquistare la criptovaluta di proprio gradimento. 

2. Determina il budget iniziale

Anche se hai a disposizione una grossa cifra da investire, ma non ti sei mai addentrato nel mondo crypto, evita di impiegare l’intera somma nella tua scelta d’investimento, e parti da un budget iniziale che ti aiuterà a capire i reali potenziali di profitto. 

3. Scegli le community

Se ti stai affacciando ad un progetto nuovo che potrebbe destarti dubbi, iscriviti alle community di riferimento: scoprirai che già qualcuno ha investito prima di te e potrai ottenere info utili sulla reale opportunità di riuscita.

Far crescere i propri risparmi è il sogno di molti, basta trovare la strada più sicura per non vanificare i propri sacrifici!