Token Covesting: i nuovi conti COV sono ora su PrimeXBT

L'ultimo aggiornamento dello sviluppatore fintech europeo Covesting ha portato ancora più nuove caratteristiche al token COV attraverso la piattaforma partner PrimeXBT: due nuovi tipi di account denominati COV.

Image

Aggiornamento sul token Covesting: tutti i nuovi conti denominati COV sono ora disponibili su PrimeXBT

Le monete di utilità sono una decina, ma quelle che forniscono effettivamente una pletora di benefici per i titolari sono ultra-rare e vale la pena prestare maggiore attenzione.

Il token COV è un token di utilità che sblocca già una varietà di benefici a livello di account, ma continua ad evolversi nei modi in cui i titolari possono utilizzare il bene.

L'ultimo aggiornamento dello sviluppatore fintech europeo Covesting ha portato ancora più nuove caratteristiche al token COV attraverso la piattaforma partner PrimeXBT: due nuovi tipi di account denominati COV.

L'aggiornamento del token COV abilita il trading di margine e i conti strategici denominati in COV

A partire da oggi, i possessori di COV guadagnano un altro modo prezioso per utilizzare il token di utilità - come bene per finanziare un conto di gestione della strategia di copy trading o come garanzia per il margin trading.

COV si unisce a BTC, ETH, USDC e USDT, dando agli operatori più flessibilità e opzioni in generale.

I titolari di COV possono accedere a più di 50 diversi strumenti di trading di PrimeXBT tra criptovalute, forex, materie prime, indici azionari e altro.

La lista di asset di PrimeXBT è in continua espansione, aggiungendo recentemente Dogecoin, Cardano e altre top altcoins.

La futura tabella di marcia di Covesting promette più incentivi per gli utenti dei token di utilità

In futuro, la roadmap di Covesting prevede ulteriori incentivi per gli utenti di COV, come un aumento della quota di ricavi guadagnati dai gestori di strategie al 25% dal 20% standard.

I seguaci delle strategie denominate COV riceveranno anche la quota di profitto massima del 75% rispetto al solito 65%. Questi benefici saranno attivati indipendentemente dal livello di adesione.

Le utilità COV esistenti includono un aumento dei seguaci individuali, una migliore quota di profitto, sconti sulle commissioni di trading e altro ancora.

Questi miglioramenti dell'account migliorano con ogni livello che va da Advanced, Premium ed Elite.

Tutto quello che dovreste sapere sul token di utilità COV

Le iscrizioni attivate con COV aumentano anche i premi di puntata APY sui conti di rendimento fino a 2x. In futuro, il COV sarà aggiunto all'elenco degli asset che possono essere utilizzati anche per guadagnare premi di puntata.

Covesting ha questi aggiornamenti e molti altri previsti per il 2022, secondo la tabella di marcia della società.

Il token COV stesso è un token di utilità ERC-20 con una disponibilità scarsa, una comunità attiva, ed è alla base dell'intero ecosistema Covesting.

Gli ultimi aggiornamenti del token COV sono ora disponibili su PrimeXBT, e una guida su come utilizzare COV e impostare ogni tipo di account può essere trovata nel blog ufficiale della piattaforma.

Assicuratevi anche di unirvi alla comunità ufficiale Covesting Telegram per rimanere in cima a qualsiasi futuro aggiornamento dell'utilità del token COV.