Ultime possibilità per comprare Love Hate Inu, nuova criptovaluta per votare

Love Hate Inu potrebbe esplodere a rialzo e si avvicina la fine del Presale prima del lancio ufficiale, potrebbe essere l'ultima occasione d'acquisto.

Le criptovalute non sono tutte uguali.

Abbiamo Bitcoin, gli Altcoin, le Stablecoin e i meme-coin.

L’ultima categoria elencata rappresenta alcune di quelle crypto apparentemente prive di alcuna utilità, ma che in realtà nel tempo hanno realizzato performance che hanno fatto la storia del settore!

Un esempio? Come non citare Dogecoin e Shiba Inu.

Ricordiamo che nel 2021 $DOGE ha realizzato una performance del +20.000%, mentre $SHIB ha realizzato qualcosa d’incredibile: +46.000%000 nel 2021.

Ora sembriamo pronti per vedere cosa farà la nuova meme-coin, Love Hate Inu.

Sulla scia dei suoi predecessori sarà davvero un ottimo investimento? La fase di Presale sembra stare per concludersi alla grande e non possiamo negare che l’interesse è fortissimo.

Scopriamo di più su questa piattaforma Vote-to-Earn e sul nuovo token ERC-20!

Che cos’è Love Hate Inu?

Love Hate Inu è un progetto di criptovaluta basato sulla blockchain di Ethereum molto recente che sta guadagnando un’enorme forza nello spazio dei meme-coin.

L’interesse è molto forte, sia per i vantaggi del progetto sia per l’opportunità di profitto.

I membri della comunità di alcuni dei più grandi progetti della categoria crypto d’appartenenza, come Dogecoin, Shiba Inu ecc., hanno cominciato a investire capitale in questa iniziativa grazie all’entusiasmo e al concetto innovativo su cui si basa.

L’icona del progetto è un piccolo Shiba Inu, anzi in realtà due: uno rosso e dalle fattezze di un piccolo diavoletto, mentre il secondo presentato con una versione angelica.

In quanto piattaforma Vote-to-Earn, Love Hate Inu può potenzialmente rivoluzionare il modo in cui vengono condotti sondaggi o ricerche a livello internazionale, e anche questo con una serie di vantaggi aggiuntivi.

Vantaggi piattaforma Vote-To-Earn

Gli investitori avranno, infatti, accesso a un ecosistema in cui possono essere ricompensati per aver semplicemente espresso le loro opinioni su argomenti come intrattenimento, questioni sociali, politica, finanza ecc.

Ciò potrebbe potenzialmente interrompere il settore dei sondaggi online da 3,2 miliardi di dollari, il che rende Love Hate Inu una cripto che non può essere trascurata da nessuno!

La blockchain e la crypto trovano soluzioni alla portata di tutti i business alle prese con l’analisi di mercato, facendo di $LHINU la prima criptovaluta a dare quest’opportunità.

Le DAO, per esempio, operano secondo lo stesso concetto. Tuttavia, Love Hate Inu non solo ha creato un prodotto che può essere utilizzato per argomenti che vanno oltre il Web3, ma è anche riuscito ad incentivare la partecipazione.

Tutti sono alla ricerca d’iniziative che possano avere un concetto davvero promettente, ma che li aiutino anche a guadagnare passivamente: Love Hate Inu ha avuto successo nell’impresa.

Presale Love Hate Inu

Attenzione, però! Non è solo la novità del Vote-To-Earn a entusiasmare gli utenti.

Love Hate Inu è destinato a svolgere un ruolo fondamentale nella creazione di un modo semplice e immediato per acquisire dati da parte di privati e amministrazioni pubbliche.

Potrebbe sembrare tutto troppo entusiasmante, ma ricordiamo Dogecoin, Shiba Inu e Tamadoge: i profitti e il successo sono stati esplosivi.

La prevendita per il token $LHINU è iniziata il 7 marzo 2023, raccogliendo ad oggi più di $10 MLN.

Il team di Love Hate Inu si è affrettato a ideare campagne di marketing e strategie sui social media per creare un’enorme comunità in un breve periodo di tempo.

Naturalmente, il concetto unico e innovativo alla base del progetto li ha aiutati a raggiungere con successo questo compito, che ora ha causato un aumento drastico della domanda di token $LHINU.

Posso comprare Love Hate Inu?

Sicuramente gli investitori più informati avranno già saputo della nuova crypto, ma non tutti hanno avuto questa informazione per tempo.

Attualmente, infatti, non è più possibile accedere alla fase di Presale.

La prevendita prevedeva il 90% dei token venduti in prevendita e il restante 10% previsto per le liquidity pool, ricompense e il listing presso gli exchange crypto.

Coloro che vorranno acquistarli dovranno restare aggiornati sulla pagina di riferimento e attendere il listing presso le piattaforme di trading per criptovalute.

L’attesa è tanta: gli sviluppatori hanno anche avvisato che ci saranno altri casi d’uso per la nuova criptovaluta e che novità stanno per arrivare.

Leggi anche: Previsioni rialziste per Shiba Inu: 3 ragioni per cui gli investitori ci credono ancora

Previsioni: meme coin 2023

Il mercato è fortemente volatile in queste giornate di maggio, ma sempre che il settore crypto punti al rialzo.

Nelle ultime fasi del Presale Love Hate Inu, la criptovaluta sarebbe stata lanciata negli exchange tradizionali per $0,000145.

Pertanto possiamo dire che il prezzo di vendita partirà da qui: ma dove arriverà?

Se il progetto godrà di una crescita decente durante il 2023 e supererà gli step secondo la tabella di marcia, come la consegna della creazione di sondaggi alla comunità, la monetizzazione dei dati di Love Hate Inu tramite accordi con i marchi e, nel 2024, l’integrazione nelle principali esperienze del metaverso, la capitalizzazione di mercato o il suo token $LHINU potrebbe andare molto più in alto.

Forse addirittura a $1!

Potrebbe interessarti anche: Shib, The Metaverse: nuovo metaverso Shiba Inu nel 2023, tra terreni e premi crypto

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
774FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate