Tutto su Souls, la nuova serie tv sulla scia di Dark: trama, cast e dove vederla

È stata paragonata al colosso Dark e in breve tempo potrebbe diventare una delle serie più di successo di sempre: ecco la trama e il cast di Souls.

Gli appassionati del soprannaturale non possono perdere la nuova serie che in soli pochi giorni ha riscontrato un successo di pubblico mai visto prima.

Viene già paragonata a un altro grande colosso delle serie tv: scopriamo qual è la trama di Souls e dove vederla.

Souls: la nuova serie tv paragonata a Dark

Sono serviti penna e foglio per poter tracciare tutti gli intrecci narrativi presenti nella serie tedesca Dark, successo imperdibile di Netflix e questa nuova serie sembra aver preso il suo posto.

Souls è già diventato un fenomeno, dimostrando come la Germania si sempre più ferrata nella produzione di serie originali, che riescono a superare i confini nazionali avendo successo in tutto il mondo.

Ha già ottenuto diversi riconoscimenti: scopriamo Souls, serie dalla trama intricata che prevede colpi di scena inaspettati

La trama della serie tv Souls: tra mistero e soprannaturale

Le serie soprannaturali, anche al limite dell’horror, sono tra le preferite del pubblico, già coinvolto nelle dinamiche di Souls.

Tutto ha inizio a Stoccolma dove vive Allie, patologa in dolce attesa che fa di tutto per evitare che il marito possa mettersi al comando di un aereo.

Lei non è però l’unica protagonista della serie, in quanto la sua vita si intreccerà con altre due donne, assistendo così a diversi salti temporali: ad Allie si aggiungerà Linn, 25enne di Berlino che si appresta a unirsi a una setta.

A loro si unisce Hanna, la quale si risveglia in ospedale dopo un tragico incidente d’auto: qualcosa però sembra essere nascosto nella vicenda che unirà per sempre il destino di queste tre donne.

Il cast di Souls, la serie tv del momento

Reincarnazione e trasmigrazione sono solo due dei temi che vengono percorsi in Souls, riuscendo nell’impresa di conquistare il pubblico anche grazie al talento degli attori.

Creata e diretta da Alex Eslam, il cast di Souls ha per protagoniste tre attrici del calibro di Renée Gershke, Brigitte Hobmeier e Julia Koschitz, a cui si aggiungono:

  • Aaron Kissiov;

  • Godehard Giese;

  • Aleksandar Jovanovic;

  • Lili Epply;

  • Laurence Rupp;

  • Michael Epp;

  • Winkler Petra Hartung;

  • Hildegard Schroedter;

  • Axel Wandtke;

  • Menne Inga Wolff.

Non resta che scoprire dove poter prendere visione di questa serie.

Souls: dove vedere la serie tv soprannaturale

È appena disponibile sulla piattaforma che è pronta a lanciare la serie tv Un’estate fa: Sky cerca quindi il colpaccio, distribuendo serie di appartenenza a diversi generi.

Non solo Sky, in quanto anche Now permette la visione della serie, magari anche quando si è in vacanza lontano dal televisore di casa.

Leggi anche: Su Prime Video c’è un’imperdibile serie tv thriller che tiene davvero sulle spine

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
779FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate