Il cervello milionario: il manuale per sbloccare il tuo potenziale

Il 5 maggio è uscito per la casa editrice Hoepli un libro decisamente interessante che tratta un argomento molto particolare.

Il 5 maggio è uscito per la casa editrice Hoepli un libro decisamente interessante che tratta un argomento molto particolare: la ricchezza e l’abbondanza.

Il titolo del libro è Il cervello milionario, l’autore Dario Silvestri.

Un romanzo? Niente affatto. Il cervello milionario si può definire un vero e proprio manuale che punta in alto, promettendo di condurre il lettore al raggiungimento del successo personale.

Ma andiamo per gradi.

Intanto, l’autore. Chi è Dario Silvestri? I più lo conoscono soprattutto come formatore e Mental Coach di fama internazionale. In questa veste affianca calciatori e top player dello sport in tutta Europa come professionista della performance, aiutando questi atleti a dare il massimo e a raggiungere obiettivi importanti.

Non a caso il suo primo libro, il vendutissimo Il potere del cambiamento (edito sempre da Hoepli), vantava la prefazione di un fuoriclasse come Giorgio Chiellini.

Ma Silvestri è anche imprenditore di successo e podcaster dotato, autore e voce de Il potere del cambiamento, che prende il nome proprio dal suo primo libro e che è tra i podcast più ascoltati del suo settore di riferimento.

Il cervello milionario, seconda pubblicazione di Dario Silvestri, sta facendo registrare numeri di vendita importanti, promettendo di diventare il secondo bestseller dell’autore. Ma perché?

Il cervello milionario: il manuale per sbloccare il tuo potenziale

La curiosità che Il cervello milionario sta suscitando nei lettori è sicuramente dovuta al tema che tratta, di cui nel nostro paese è raro si parli con tale schiettezza e apertura: la ricchezza e il successo.

A questa mancanza ci ha pensato Silvestri, che ha scritto questo libro con l’esatto scopo di suggerire tutti i passaggi necessari per ottenere abbondanza e ricchezza, aprendo a tutti la strada per il successo.

Secondo l’autore, “il cervello milionario” non è altro che quella parte della nostra mente ancora dormiente e assopita che dobbiamo risvegliare per riuscire a ottenere quei risultati che sogniamo da una vita.

Con il metodo targato Dario Silvestri possiamo dunque prendere coscienza delle nostre possibilità, modificare il nostro mindset nella maniera più adeguata e dare finalmente spazio al nostro cervello milionario.

Facile? “Assolutamente no”, precisa Silvestri. “Tutti i percorsi di cambiamento sono sempre faticosi. Ma si può fare, ed è radicale”, promette. Facile e chiaro è però il modo in cui Silvestri ha spiegato e raccontato i vari step da seguire, rendendo il percorso alla portata di tutti.

La specificità del percorso: un percorso su misura

“Per molti anni abbiamo cercato di investigare quali fossero le caratteristiche per avere un mindset capace di generare successo e ricchezza, soffermandoci su quelle che sono le caratteristiche delle persone che il successo lo hanno già raggiunto e che già sono state capaci di generare ricchezza”, spiega Silvestri. “Abbiamo cercato di copiare le loro abitudini e caratteristiche, ma ci siamo accorti che qualcosa mancava. Non era sufficiente avere le stesse abitudini, svegliarsi alle 5 di mattina e fare esattamente quello che facevano loro”.

Secondo Dario Silvestri, ognuno di noi ha un proprio talento caratteristico, straordinario e speciale, ed è in base a questo che occorre costruire il mindset corretto, declinato in maniera diversa a seconda delle specificità di ciascuno.

È ciò che promette di fare Il cervello milionario nel suo percorso in 3 step: aiutare il lettore a scoprire le proprie peculiarità e a utilizzarle come leva per raggiungere obiettivi importanti.

La promessa non è quindi “solo” di raggiungere fama e denaro, ma di imbarcarsi in un importante viaggio alla scoperta di sé stessi e dei propri reali obiettivi di successo.

Incontra Dario Silvestri dal vivo

Dall’uscita del libro a oggi sono stati organizzati tantissimi incontri con l’autore in tutte le principali città italiane e l’acquisto del libro dà diritto all’ingresso gratuito.

Anche in questo caso, però, non si tratta di semplici incontri promozionali: il team di Dario Silvestri ha ideato i meetup, incontri in grande stile in cui, oltre alla presentazione e al firmacopie, si può assistere a una performance di Dario Silvestri, che racconta in prima persona cosa serve per raggiungere il successo.

Se non avete ancora acquistato la vostra copia, Il cervello milionario è disponibile nelle principali librerie e online su Amazon. Tutte le informazioni su Dario Silvestri, sui meetup e molti contenuti gratuiti di valore sul sito: www.dariosilvestri.com

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
779FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate