Ecco il conto corrente più conveniente da aprire oggi: zero spese e buono Amazon in regalo

Questo è il conto corrente più conveniente da aprire oggi: zero spese e buono Amazon in regalo. Le caratteristiche del SelfyConto di Banca Mediolanum.

La scelta del conto corrente è fondamentale per tutti i cittadini che sono alla ricerca delle soluzioni più convenienti: il primo passo per una scelta consapevole è il confronto delle diverse soluzioni offerte dalle Banche.

Come abbiamo visto, esistono delle Banche più convenienti per costi e interessi, ma qual è il conto corrente più conveniente da aprire oggi? Ecco le caratteristiche e i vantaggi per chi sceglie questa soluzione.

Conto corrente, questo è il più conveniente da aprire oggi

Sei alla ricerca del conto corrente più conveniente da aprire nel 2023? Le offerte delle Banche sono davvero tantissime: come orientarsi in questa miriade di soluzioni differenti?

Tra i possibili fattori che incidono nella scelta del conto corrente più conveniente, ad oggi, non ci sono solo i costi applicati dalle Banche e i tassi di interesse, ma anche una serie di servizi aggiuntivi che permettono l’accredito dello stipendio o della pensione, la possibilità di effettuare bonifici gratuiti in Italia e agevolati all’estero, eventuali bonus aggiuntivi o premi fedeltà per i clienti, ecc.

In questo senso, possiamo affermare che il conto corrente più conveniente da aprire oggi, tra le varie soluzioni, è il SelfyConto di Banca Mediolanum.

Ma quali sono le caratteristiche e perché conviene scegliere questo conto corrente? Vediamo nel dettaglio come funziona, i vantaggi e perché conviene optare per questa soluzione.

SelfyConto di Banca Mediolanum: come funziona e caratteristiche

Il SelfyConto di Banca Mediolanum è un conto corrente completamente a zero spese, che offre un canone annuale azzerato per il primo anno e azzerabile anche successivamente (a determinate condizioni). Per i giovani under 30 il canone è sempre gratuito.

Quali sono le principali caratteristiche di questo conto corrente particolarmente conveniente?

  • In primis, è possibile ottenere una carta di debito gratuita con possibilità di effettuazione di prelievi e pagamenti senza commissioni in area euro.

  • Sono poi inclusi bonifici gratuiti con Home Banking, e altre operazioni gratuite se effettuate online;

  • C’è la possibilità di richiedere una carta di credito al costo agevolato di 1 euro al mese, con un plafond di 1.500 euro.

Tutti i nuovi clienti che decideranno di attivare il nuovo SelfyConto di Banca Mediolanum, inoltre, potranno ottenere un buono Amazon di 100 euro in regalo, accreditando lo stipendio direttamente sul conto corrente oppure registrando almeno 1.000 euro di acquisti con la carta di debito.

SelfyConto di Banca Mediolanum: quali sono i vantaggi

I vantaggi del conto corrente più conveniente da aprire oggi sono parecchi.

Grazie a SelfyConto di Banca Mediolanum, soprattutto per i giovani con meno di 30 anni: è possibile godere di un conto corrente a zero spese per sempre.

Non solo: l’apertura del conto corrente in questione permette di ottenere gratuitamente anche la carta di debito, oltre a un buono Amazon dal valore di 100 euro.

E infine, l’attivazione del SelfyConto di Banca Mediolanum è semplicissima: basta collegarsi al sito ufficiale della Banca, autenticarsi tramite SPID per velocizzare i processi, e concludere velocemente le operazioni di apertura.

In alternativa, è possibile recarsi presso qualsiasi filiale per contattare direttamente gli operatori e ricevere maggiori informazioni sul conto corrente in questione.

LEGGI ANCHE: Conto corrente, ecco le Banche che hanno abbassato i costi e quelle che i hanno aumentati

Laura Pellegrini
Laura Pellegrini
Redattore, classe 1998.Sono veronese di nascita e milanese d'adozione. Mi sono Laureata in Comunicazione e Società presso l'Università degli Studi di Milano e sono da sempre appassionata di giornalismo e attualità. Entrata nel mondo dell'informazione grazie a uno stage curricolare, ho svolto per due anni l'attività di redattore e social media manager. Attualmente collaboro da remoto con Trend-online, la testata grazie alla quale ho lanciato il mio primo e-book, e con altre testate per la sezione di attualità. La mia ambizione principale è quella di costruire una carriera internazionale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate