In diretta Mercoledì 19 Dicembre 2018 alle 18.00

Webinar Gratuito

GIORNI
ORE
MINUTI
SECONDI

Le iscrizioni chiudono tra

Outlook 2019


Le aspettative degli esperti sui mercati globali

La crescita economica in tutto il mondo sta rallentando, ma negli Stati Uniti c'è un'accelerazione. Nel frattempo, gli investitori rimangono ansiosi per i timori di guerre commerciali, l'aumento del populismo globale e l'inasprimento delle condizioni finanziarie. 


Gli investitori sono scettici sul fatto che i mercati rialzisti più lunghi della storia possano persistere attraverso queste mutevoli condizioni. 


In questo webinar quindi discuteremo di tendenze macroeconomiche, questioni specifiche per paese e attività chiave nel contesto di tassi di interesse e volatilità crescenti. 


Unisciti al nostro webinar e ottieni una visione privilegiata dai nostri esperti e indirizza le tue domande

Il programma nel dettaglio

• Tendenze macroeconomiche
• Approfondimenti tecnici e fondamentali sui mercati FX
• Previsioni economiche e scenari di rischio 

• Interazione in tempo reale e analisi su strumenti a richiesta dei partecipanti al webinar


Education Manager per Swissquote Holding, gruppo internazionale, tra i leader del trading online a livello globale. Swissquote Holding detiene il 100% di Swissquote Ltd, società di intermediazione finanziaria con sede a Londra.


I suoi insegnamenti mirano soprattutto alla corretta gestione del rischio del portafoglio e alla massimizzazione dei profitti attraverso l’ausilio di CFD su indici azionari, materie prime e valute.


La sua prioritá é l’analisi macro-economica dei mercati ed i relativi eventi che potrebbero influenzarli. Socio SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica), ospite su base settimanale a Class CNBC e mensilmente su RAINews24, RAI3, RAI Giornale Radio 1, Radio24, FinanzaonlineTV e frequentemente intervistato da Dow Jones Wire e altri network relativamente alle aspettative e l’andamento dei mercati finanziari.

Stefano Gianti

Copyright © 2000-2018. Tutti i diritti riservati.

MEDIALABS S.R.L.S. Via Giuseppe Di Vittorio, 18/b 10095 - Grugliasco (TO) Partita IVA: IT11548210019