Aedes SIIQ *comunica la chiusura con successo del collocamento di un prestito obbligazionario denominato "Aedes SIIQ S.P.A. 5% 2017 - 2019*" - che verrà emesso in data 20 dicembre 2017 - avente le seguenti caratteristiche:

  • Valore nominale complessivo: *€ 30 milioni *
  • Taglio unitario di ciascun titolo obbligazionario pari a € 50.000
  • Scadenza: 18 mesi prorogabili per ulteriori 18 mesi a discrezione dell'emittente
  • Cedola lorda semestrale fissa pari al 5% per i primi 18 mesi e, in caso di esercizio della proroga, pari a 5,5% per i 18 mesi successivi.

L'emissione ha raccolto l'interesse di un significativo pool di investitori professionali che hanno confermato la fiducia nella strategia di crescita del Gruppo. Le Obbligazioni "Aedes SIIQ 5% 2017-2019" (ISIN IT0005317174), riservate ad investitori professionali e con esclusione di collocamento negli Stati Uniti d'America ed altri paesi selezionati, saranno ammesse alle negoziazioni sul segmento professionale ExtraMOT PRO, ad esito del procedimento per l'ammissione che la Società ha già avviato presso Borsa Italiana.

La decisione di Borsa Italiana in merito all'ammissione alla negoziazione delle Obbligazioni e la data di inizio negoziazione delle Obbligazioni sull'ExtraMOT PRO, insieme alle informazioni funzionali alle negoziazioni, saranno comunicate da Borsa Italiana, entro la Data di Emissione, con apposito avviso ai sensi della Sez. 11.6 delle Linee Guida contenute nel Regolamento del Mercato ExtraMOT.

Si segnala che il regolamento del prestito e il relativo documento di ammissione predisposto da Aedes SIIQ S.p.A. ai fini dell'ammissione delle Obbligazioni alle negoziazioni presso l'ExtraMOT PRO saranno disponibili presso la sede sociale, sul proprio sito internet della Società nella sezione Corporate Governance nonché? sul meccanismo di stoccaggio 1info.