Energica, assegnate nuove azioni ad Atlas

Energica Motor Company, società operante nel mercato della produzione e commercializzazione di moto elettriche e quotata su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.

Energica Motor Company, società operante nel mercato della produzione e commercializzazione di moto elettriche e quotata su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. ("AIM Italia"), facendo seguito al comunicato dello scorso 27 dicembre 2019, precisa che in data 10 gennaio u.s sono state emesse n. 142.079 azioni ordinarie, aventi godimento nonché diritti e caratteristiche pari a quelle in circolazione alla data di oggi.

In particolare, tali nuove azioni sono state assegnate in data 13 gennaio 2020 a seguito della ricezione, in data 8 gennaio 2020, della richiesta di conversion parziale, da Atlas Special Opportunities, della quinta tranche del prestito obbligazionario, emessa in data 23 dicembre 2019 (cfr. comunicato stampa del 27/01/2019).

L'attestazione della parziale avvenuta esecuzione dell'aumento di capitale sociale a servizio della conversione del predetto prestito obbligazionario sarà depositata presso il Registro delle Imprese di Modena nei termini e con le modalità di legge. In conseguenza di quanto sopra, il capitale sociale risulterà essere pari a Euro 175.550,05 suddiviso in 17.555.005 azioni ordinarie. Si rammenta infine che, con riferimento alla quinta tranche del prestito obbligazionario, residuano ulteriori 35 bond da convertire.

(GD - www.ftaonline.com)

Leggi Anche

Image

Morningstar

20 set 2021