Lucisano: al via riprese della serie Netflix "Guida astrologica per cuori infranti"

Lucisano Media Group ("LMG"), società quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, e a capo dello storico gruppo italiano attivo nella produzione, distribuzione nel settore cinematografico e televisivo, e nella gestione di Multiplex, comunica che sono iniziate le riprese di Guida astrologica per cuori infranti, la nuova serie originale italiana Netflix creata e diretta da Bindu de Stoppani e co-diretta da Michela Andreozzi.

Lucisano Media Group ("LMG"), società quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, e a capo dello storico gruppo italiano attivo nella produzione, distribuzione nel settore cinematografico e televisivo, e nella gestione di Multiplex, comunica che sono iniziate le riprese di Guida astrologica per cuori infranti, la nuova serie originale italiana Netflix creata e diretta da Bindu de Stoppani e co-diretta da Michela Andreozzi. Prodotta da Italian International Film - Gruppo Lucisano, la serie debutterà prossimamente in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Le riprese si svolgeranno interamente a Torino, con il contributo del Piemonte Film TV Fund e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

Al centro della storia Alice Bassi (Claudia Gusmano), poco più che trentenne, single suo malgrado e bistrattata assistente di produzione in un piccolo network televisivo, che scopre l'esistenza di una nuova strada per ottenere amore e successo grazie a Tio (Lorenzo Adorni), la sua personale Guida astrologica per cuori infranti.

Una commedia romantica, costellata di incontri surreali e tragicomici, tratta dall'omonimo successo editoriale di Silvia Zucca. La serie è scritta da Bindu de Stoppani e Fabrizio Cestaro.

(GD - www.ftaonline.com)

Leggi Anche

Image

Morningstar

20 set 2021