Netweek, quotata al mercato MTA organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica che in data 8 Gennaio 2020 si è conclusa la conversione parziale della seconda tranche del Prestito Obbligazionario Convertendo, emesso lo scorso 02 Gennaio ed interamente sottoscritto da Atlas Special Opportunities.

La conversione ha ad oggetto n. 14 (quattordici) obbligazioni per un controvalore complessivo pari a nominali Euro 140.000,00. Le azioni emesse a fronte della conversione sono state determinate, coerentemente a quanto previsto nell'accordo di investimento vincolante con Atlas Special Opportunities ("Atlas") e Atlas Capital Market ("ACM"), sulla base dell'83% del prezzo medio ponderato per volume delle transazioni qualificanti, rilevato da Bloomberg nei dieci giorni di mercato aperto antecedenti la notifica di conversione.

Il prezzo così determinato risulta essere pari ad Euro 0,1366 per azione, di conseguenza sono state emesse a favore di Atlas n. 1.044.233 nuove azioni Netweek aventi godimento regolare. A seguito dell'avvenuta conversione il capitale sociale sarà costituito da complessive n. 131.415.195 azioni ordinarie.

(GD - www.ftaonline.com)