Visibilia, Negma chiede la conversione di altri tre bond

Visibilia Editore, società quotata su AIM Italia sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica di aver ricevuto da parte di Negma Group Ltd ("Negma") una richiesta di conversione di n.

Visibilia Editore, società quotata su AIM Italia sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica di aver ricevuto da parte di Negma Group Ltd ("Negma") una richiesta di conversione di n. 3 obbligazioni parte della quinta tranche - emessa il 21 gennaio 2020 come comunicato nella stessa data - del prestito obbligazionario convertibile (il "Prestito") in base all'accordo siglato da Visibilia Editore il 10 ottobre 2017 e prorogato per ulteriori 9 mesi alle stesse condizioni fino al 8 febbraio 2021, come comunicato al mercato in data 20 aprile 2020.

Successivamente alla conversione, nell'ambito della quinta tranche, risulteranno da convertire ulteriori 31 Obbligazioni.

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato del Contratto sulla base del 95% del minore Daily VWAP (prezzo medio ponderato per i volumi delle transazioni) registrato durante i 12 giorni di borsa aperta antecedenti la data di richiesta della conversione.

Il prezzo così determinato è risultato essere pari a Euro 0,17 per azione: pertanto le n. 3 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a sottoscrivere n. 176.470 azioni ordinarie di nuova emissione Visibilia Editore pari allo 2,75% del capitale sociale post aumento. Il valore nominale del capitale sociale si incrementa di Euro 30.000.

Per quanto riguarda le caratteristiche e le condizioni del Prestito, si rimanda ai comunicati stampa emessi in data 25 settembre, 10 ottobre 2017 e 23 maggio 2019 pubblicati sul sito della Società nella sezione Investor Relations.

(GD - www.ftaonline.com)

Leggi Anche

Image

Morningstar

20 set 2021