Chi produce i prodotti a marchio Primia: ecco chi si nasconde dietro le strepitose offerte

Diverse le offerte legate ai prodotti Primia, sempre più presenti nei supermercati: ecco chi li produce e quali sono le convenienze per il cliente.

L’aumento dei prezzi nei supermercati ha invogliato i clienti a sperimentare diverse marche, cercando di cogliere le offerte più vantaggiose. Tra queste vi è il marchio Primia: scopriamo chi produce i prodotti del brand e cosa si trova negli scaffali.

Primia, chi produce gli ambiti prodotti del supermercato

Negli scaffali del supermercato, i clienti non hanno potuto non notare le offerte di un particolare marchio che ha presentato negli anni delle offerte molto vantaggiose.

Dopo aver scoperto chi produce i prodotti ALDI, è il turno delle curiosità sul marchio Primia, lanciato nell’ottobre 2001 da Mauro Poli, il quale ha dato vita a prodotti con un prezzo anche il 20% inferiore rispetto ai leader della concorrenza.

Partendo dagli alimentari e giungendo fino agli articoli della casa: affidandosi al marchio Primia, sono diversi i prodotti con cui gli italiani possono risparmiare alle casse del supermercato.

La vasta scelta dei prodotti Primia

I prodotti Primia sono sempre di più sugli scaffali, passando dal cibo ai prodotti per la detersione, iniziando così a fare concorrenza anche ai brand più conosciuti.

Negli ultimi anni, inoltre, sono state ideate due linee di prodotto, Val Verde Bio e Percorsi di Gusto, il primo legato alla vendita di prodotti biologici a sostegno dell’ambiente e il secondo per esaltare prodotti nati con metodi artigianali.

Diverse sono le offerte che caratterizzano il marchio Primia, il cui acquisto potrebbe portare anche a risultati vantaggiosi.

I premi ottenibili con la carta fedeltà

Non solo i prodotti Esselunga: anche il marchio Primia offre la possibilità di usufruire di sconti vantaggiosi e sorprese.

Oltre al 2×1, si possono ottenere anche dei vantaggi cumulabili nel tempo, come:

  • buoni spesa fino a 60 euro

  • buoni benzina fino a 10 euro

  • sconti sulla bolletta elettrica

  • biglietti gratis per il cinema

  • biglietti gratis per le partite di Trentino Volley e Aquila basket;

  • abbonamenti ai giornali

Per vivere tutte queste esperienze, non resta che approfittare dell’acquisto dei prodotti Primia e godere delle varie offerte.

Leggi anche: Le cialde di Caffè Borbone a prezzi stracciati su eBay: a quanto ammonta il super sconto

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
759FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate