Dopo il successo dei Nutella Biscuits, Ferrero ha lanciato i nuovi Kinderini: questi deliziosi biscotti al gusto di ovetto stanno facendo impazzire tutti e sono già disponibili sugli scaffali dei supermercati.
Ecco dove comprare i nuovi Kinderini della Ferrero e a quale prezzo.
Ferrero lancia i Kinderini, ecco cosa sono
La colazione cambia completamente volto con i Kinderini, l'ultima novità lanciata dal Gruppo Ferrero.
Per tutti coloro che spesso saltano il pasto più importante della giornata o non sanno cosa mangiare a colazione, le cose stanno per cambiare: impossibile resistere al gusto di questi biscotti, che ricordano moltissimi gli ovetti che si mangiavano da bambini.
I biscotti Kinderini sono dei frollini al latte e cacao di Ferrero che si caratterizzano per i piccoli decori cremosi al gusto unico di Kinder. Una vera delizia per il palato. Ogni biscottino rappresenta un'espressione diversa, ispirata alle emozioni che si possono provare in famiglia nel momento della colazione: dal “Kinderino felice” al “Kinderino stupito”.

Come ha spiegato Alessandro d'Este, ad e presidente di Ferrero commerciale Italia:
Sappiamo perfettamente che noi facciamo colazione con i biscotti ma non escludiamo che i Kinderini si possano consumare tra i pasti come snack. E' un prodotto pensato per la colazione insieme al latte.
Kinderini Ferrero, qual è il prezzo
Ed è già caccia alla confezione all'interno dei supermercati italiani: tutti vogliono provare i nuovi biscottini che sono destinati a rivoluzionare la colazione degli italiani, dai grandi ai piccini.
I nuovi Kinderini della Ferrero sono prodotti nello stabilimento di Balvano, in provincia di Potenza, lo stesso dove sono stati ideati anche i Nutella Biscuits. Ma qual è il loro prezzo di vendita?
La confezione - che contiene una varietà di espressioni diverse per godersi la colazione in famiglia - ha un paso complessivo di 250 grammi e costa 3,39 euro.
Dove comprare i nuovi Kinderini
Fino al 1° ottobre, inoltre, è possibile assaggiare in anteprima i deliziosi Kinderini: basta recarsi in Piazza Gae Aulenti in Portanuova a Milano. Qui si potranno ricevere numerosi gadget, oltre a scattare delle foto ricordo con il Kinderino Mascotte, e riproporre le espressioni dei biscottini per provare a vincere omaggi digitali.
Ma dove si possono comprare i nuovi biscottini Kinderini? La novità della Ferrero è già disponibile sugli scaffali del supermercato ed è pronta a rivoluzionare per sempre la colazione degli italiani.
L'obiettivo del Gruppo Ferrero è quello di raggiungere il primato nella vendita di merende e colazioni a livello mondiale: ad oggi la filiera è al secondo posto tra i maggiori produttori di biscotti al mondo.
Basti pensare che, all'interno della filiera, in crescita a valore del 12,6%, i biscotti rappresentano la categoria più importante con un 27,6% a valore, seguiti da merendine (22% ) e frutta secca (17% ). I Kinderini si inseriscono proprio nella categoria biscotti, già in crescita per un valore complessivo di 1,78 miliardi di euro (al netto dei biscotti all’uovo) ed è la categoria con la più grande crescita nel breve periodo (+16,3% ).