Sei pronto ad ottenere le nuove strabilianti skin di Fortnite? Se questo gioco è la tua passione, con tutta probabilità vorrai sapere di più sulle straordinarie nuove skin che stanno per essere rilasciate, perché è vero che essere combattivi e mortali è bello, ma esserlo indossando delle fantastiche skin, è meglio! 

Epig Games non ci lascia mai con la bocca asciutta in questo ambito, c'è da dargliene atto, e aggiunge costantemente nuove skin, sia che si tratti di suoi personaggi e sia che si tratti di collaborazioni cult. Scopriamo di più in merito. 

La stagione 6 di Fortnite è appena uscita e sembra già sulla buona strada per essere eccitante e frenetica come le stagioni 4 e 5 Il nuovo pass battaglia è stato rilasciato e all'interno ogni gamer potrà trovare nuovi fantastici cosmetici e altri elementi arriveranno certamente nelle prossime settimane! 

Grazie a Techradar Usa, abbiamo fatto un elenco delle skin che certamente ci saranno in Fortnite e di quelle di cui si vocifera insistentemente. Vediamo quali sono e come ottenerle. 

Arriva una nuova skin di Batman corazzato

Come ci racconta everyeye.it, su Fortnite è in arrivo una nuova skin di Batman corazzato e tutti i fan DC ne saranno entusiasti.

Per ottenerlo bisognerà essere in possesso di tutti i codici forniti dai fumetti crossover Fortnite/Batman che i gamer potranno ottenere o acquistando fisicamente i fumetti prodotti da Panini Comics in Italia,  o leggendoli su DC Universe Infinite, che però è attivo solo negli Usa.

Nel frattempo godetevi il trailer ufficiale di questa nuova skin, rilasciato direttamente sul canale YouTube DC.

La skind di Rebirth Harley Quinn - Serie DC 

Dal crossover di Fortnite / Batman e dall'acquisto dei fumetti, tra i cosmetici in-game c'è anche la bellissima nuova skin Rebirth Harley Quinn Fortnite, con la possibilità in futuro di poter aggiungere picconi e alianti per i per vari personaggi DC. 

Il primo volume di Batman/Fortnite: Punto Zero 1 di Panini Comics, è uscito il 20 aprile. I futuri numeri, invece, saranno rilasciati con cadenza quindicinale. Tramite il codice del primo fumetto, si può ottenere Rebirth Harley Quinn. 

Ogni fumetto ti permetterà di ottenere dei codici riscattabili che ti consentiranno di scaricare cosmetici e skin a tema DC. I codici totali saranno in tutto 6 e, per chi riuscirà a riscattare tutti i codici, potrà scaricare anche una nuova skin di Batman corazzato

La skin di Aloy Horizon Zero Dawn

Come si vociferava da tempo, su Fortnite sarà presente anche la skin di Aloy, la famosa cacciatrice di Horizon Zero Dawn e Forbidden West.

Per ottenerla c'è stato un torneo giocato in esclusiva per i giocatori di PS4 e PS5, il 14 aprile. Per chi non ha potuto partecipare al torneo, la skin di Aloy sarà disponibile nell'Item Shop e acquistabile tramite V-buck.

Il prezzo per gli articoli non è stato ancora annunciato.

Grazie a questo video rilasciato da Martex, potrete scoprire qualcosa in più di questo bundle.

La skin di Neymar Jr, l'icona di calcio

I rumors erano insistenti e ora è ufficiale, la skin Neymar Jr. ci sarà e  la sua armatura sarà colorata, tipo quella di Iron Man.

Per sbloccare la skin Neymar Jr. dovrai possedere il pass battaglia e completare una serie di sfide speciali che verranno pubblicate il 27 aprile.

Se vuoi conoscere in anticipo le sfide, sono trapelate sulla pagina Twitter di @HYPEX, se desideri prepararti in anticipo.

Qui sotto, inoltre, trovi il trailer riguardante la skin di Neymar, rilasciato dal canale Fortnite Italia.

 

La skin di Lynx, attraverso Fortnite Crew aprile 2021

Il pacchetto Fortnite Crew include anche Alli, la sorella in-game della skin Lynx. Se sei un abbonato a Fortnite Crew, ti basterà accedere e ottenere  l'esclusiva skin Fortnite, nonché un piccone, un bling posteriore e un involucro di armi.

Fortnite Crew costa 11,99€ al mese  e ti farà guadagnare anche 1.000 V-Bucks e il Battle Pass se attualmente non lo possiedi.

La skin di Princess Felicity

La tanto attesa skin della Principessa Felicity starebbe per arrivare nel gioco. Sembra che faccia parte di un pacchetto che verrà fornito anche con un piccone, un deltaplano e un involucro per armi. Non si hanno notizie più approfondite e ancora non si sa se questi oggetti potranno essere acquistati separatamente. 

 

La skin di Fondazione

Si dice che la Fondazione, un personaggio apparso nell'epico evento della stagione 5 di Fortnite, diventerà una skin di Fortnite in futuro.

È probabile, però che non lo vedremo fino alla stagione 7, visto che attualmente è sigillato all'interno del Punto Zero.  Molti fan credono che ci sia The Rock dietro la maschera di Fondazione.

La sua armatura, infatti, fa pensare pensare ai tatuaggi di The Rock. Inoltre, si è scoperto che le linee di dialogo del nuovo personaggio si trovano in una cartella del gioco chiamata "DJ" (come Dwayne Johnson). Restiamo dunque in attesa di informazioni più ufficiali

Kevuru Games pubblica un'immagine di varie skin che starebbero per arrivare

Ecco una voce da prendere con più di un pizzico di sale. Kevuru Games ha pubblicato questa immagine su Artstation. Questi sembrano sicuramente personaggi che si adattano allo stile di Fortnite, ma non si ha alcuna certezza.

Diversi leaker hanno condiviso l'immagine online, ma nessuno sa con certezza se questa concept art riguarda skin scartate dagli sviluppatori, o in arrivo sul gioco prossimamente.

Comunque sono troppo belle per non essere condivise anche se si tratta solo di un rumor. Qual è la vostra preferita?

Un indizio nella patch 16.20 fa pensare ad un ritorno

Con la patch 16.20 di Fortnite, sono stati introdotti dei strani effetti riguardanti un enorme orologio che prima  faceva parte di Pinnacoli Pendenti.

A differenza di quello che accadeva prima, ora le lancette fanno un suono quasi debole e inquietante. Nessuno sa perché è stata fatta questa modifica, ma alcuni fan del gioco pensano che questo abbia a che fare con la Stagione 7 in arrivo. Ma non si ha la certezza, in quanto potrebbe semplicemente essere una modifica estetica apportata dagli sviluppatori. 

Chi ha seguito i teaser di Fortnite però sa bene che Epic Games ama stuzzicare i giocatori con piccoli indizi, lasciando intatti, però, i grandi segreti riguardanti l'isola, affinché i fan possano sbizzarrirsi sull'immaginare quali saranno le future novità del gioco. 

Inoltre, non dimentichiamo, che spesso in passato gli indizi delle novità della nuova stagione sono state inserite proprio negli orologi, ecco perché molti pensano che questo suono strano voglia significare che nella mappa della stagione 7 torneranno i Pinnacoli Pendenti. Sarà davvero così?

C'è da dire che La Stagione 7 non è certo dietro l'angolo quindi, anche se si trattasse veramente di un indizio, dovremo pazientare un bel po' prima di scoprire se le cose stanno davvero così.

Anche se molti sono convintissimi che la vecchia mappa sia  pronta a tornare e che al finale della Stagione 6 l'orologio farà scorrere le lancette all'indietro e ci riporterà nel "passato". Non ci resta che attendere ulteriori indizi che gli sviluppatori sicuramente inseriranno a breve.

Fortnite: come ottenere l'arco Grappler

Dopo essere stati mostrati durante il trailer di rilascio della stagione 6 di Fortnite, i giocatori si sono chiesti come creare o acquistare il nuovo Grappler Bow. come ci spiega anche ESTNN, questa utilità / arma è un'altra aggiunta all'arsenale di archi introdotti in questa stagione, ma non può essere creata o trovata nei forzieri come gli altri. 

Gli archi non sono nuovi a Fortnite , ma la stagione 6 ha aggiunto molte nuove varianti di arco . Questi includono l'Arco di fiamma che può incendiare le strutture, l'Arco esplosivo che produce una raffica di granate all'impatto, l'Arco a onde d'urto che fa volare i giocatori con l'effetto di bassa gravità e l'Arco puzzolente che produce una nuvola di gas puzzolente all'impatto.

Possono essere realizzati utilizzando i materiali necessari che vengono recuperati da strutture e animali selvatici situati intorno alla mappa. Inoltre, raramente possono essere ritrovati anche all'interno delle casse o sul pavimento.

L'arco Grappler può essere ottenuto solo acquistandolo da un NPC. Lara Croft, uno dei crossover di questa stagione e dei personaggi principali del Battle Pass, venderà ai giocatori il Grapper Bow per 500 lingotti d'oro. Lara pattuglia Stealthy Stronghold che si trova nella regione settentrionale della mappa. La sua posizione è indicata anche sulla mappa in alto.

L'Arco Grappler ha una portata molto lunga  e consente ai giocatori di agganciare strutture più lontane. Inoltre,  La scorta di frecce dell'arco può essere rifornita saccheggiando casse e casse di munizioni.

Le frecce di questo arco possono infliggere fino a 89 danni al nemico, per questo l'arco Grappler si rivelerà un'arma fantastica e super utile.