Zoom Certificates UniCredit: aggiornamento al 10/05/2023

Una nuova puntata di Zoom Certificates per analizzare i certificati della settimana e fornire una panoramica di mercato.

Una nuova puntata di Zoom Certificates per analizzare i certificati della settimana e fornire una panoramica di mercato, questa settimana in studio con Valentina Buzzi, Riccardo Falcolini e Pietro Di Lorenzo.

Panoramica di mercato

Borse europee sottotono in attesa del dato sull’inflazione americana che condizionerà le decisioni di Fed e BCE.

Volumi in contrazione intorno ai 40 milioni di euro negli ultimi giorni, in una situazione attendista rispetto alle scorse settimane, quando invece abbiamo assistito a increase notevoli di volumi di negoziato in concomitanza con eventi particolari quali il fallimento della Silicon Valley Bank.

Al momento, lato Certificates, situazione subordinata alla rinascita dei rendimenti lato obbligazionario quali i bond, che sono tornati con rendimenti positivi.

La situazione generale rimane comunque attendista. Per quanto riguarda i covered warrant, si riscontra posizionamento long, con sentiment fondamentalmente cauto ma positivo rispetto al futuro.

Gli ISIN trattati

Passando alla parte operativa, analizziamo i seguenti certificati:

  • Top Bonus Quanto su CureVac NV | DE000HB9YS82

  • Bonus Cap Quanto su Alphabet Inc. Class C | DE000HB9YNH8

  • Cash Collect Worst of Autocallable su paniere composto da azioni | DE000HC5F5S6

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate