Al Pacino padre a 83 anni: ecco chi è la sua giovane fidanzata

Tutto sulla fidanzata di Al Pacino, madre del suo quarto figlio. Ecco chi è, quanti anni ha e cosa fa nella vita.

Noor Alfallah

Chi è la fidanzata di Al Pacino? Giovane e bella, fa coppia fissa con la star di Hollywood da molti anni e la differenza d'età tra i due non è mai stata un peso. La ragazza sta anche per diventare la madre del quarto figlio dell'attore statunitense.

Al Pacino è di nuovo padre: ecco chi è la sua fidanzata

Il suo nome è Noor Alfallah, classe 1993 ed originaria del Kuwait. Non si conosce l'età precisa della ragazza, che potrebbe avere tra i 29 e i 30 anni, in quanto non si conoscono il giorno e il mese in cui è nata. Di lei si hanno davvero poche informazioni circa il lavoro e la famiglia.

Ha molti amici famosi con cui spesso è stata paparazzata e sembra che la sua professione sia l'Influencer. Molto attiva sui social network, soprattutto su Instagram, ha un profilo ufficiale e verificato che vanta oltre 38mila follower: @nooralfallah.

La giovane compagna di Al Pacino è solita condividere foto che la immortalano in attimi di vita quotidiana e durante i suoi viaggi in giro per il mondo.

Di Noor Alfallah è invece molto nota la sua vita sentimentale. Prima di Al Pacino sembra che abbia avuto un flirt con Mick Jagger, frontman dei The Rolling Stones. Successivamente fu avvistata anche insieme al miliardario Nicolas Berggruen.

Secondo i rumors, Noor Alfallah avrebbe frequentato anche l'attore e regista Clint Eastwood. La notizia fu però smentita dalla ragazza che parlando di Eastwood disse che si trattava solo di un amico di famiglia.

La storia d'amore con Al Pacino

Non sappiamo bene quando sia iniziata la relazione tra Noor Alfallah e Al Pacino. Molti pensano che i due abbiano iniziato a frequentarsi durante la pandemia di Covid-19.

Stando a quanto ha riportato Donna Glamour, nel 2022 l’attore Jason Momoa si è mostrato in una foto via social in compagnia di Noor e Al Pacino. Da quel momento i media hanno voluto saperne sempre di più.

Il sito di gossip TMZ.com aveva dichiarato:

"Pacino e Noor hanno iniziato a vedersi durante la pandemia. Lei esce per lo più con uomini anziani molto ricchi. Sta con Al da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se lui è più grande di suo padre".

Oggi la loro relazione è ufficiale e Al Pacino e Noor Alfallah stanno per diventare genitori. La coppia ha infatti annunciato che Noor è all'ottavo mese di gravidanza e tra non molto dovrebbe anche partorire.

Per Al Pacino si tratta del quarto figlio che arriverà all'età di 83 anni. L'attore statunitense ha avuto altri tre figli dalle relazioni precedenti: Julie Marie Pacino, Anton James Pacino ed Olivia Rose Pacino.

Leggi anche: Robert De Niro è di nuovo padre: ecco chi è la madre del settimo figlio dell'attore

Leggi Anche

Amici anticipazioni 30 marzo

Fabrizia Volponi

28 mar 2024
youtuber-e-streamer-homyatol

Redazione Trend-online.com

28 mar 2024