Chi è Fabio Adami, il fidanzato di Alba Parietti

Questa domenica alle 15:00 torna l'appuntamento con Verissimo. Alba Parietti si racconterà nella sua vita sentimentale.

Chi è Fabio Adami, il nuovo fidanzato di Alba Parietti

Fabio Adami è nato nel 1967, ha 55 anni ed è nato a Roma. Fuori dai riflettori, quest'uomo è sales manager di Poste Italiane. Il canottaggio, in cui è coinvolto uno dei suoi figli, è uno dei suoi principali hobby.

La vita privata di Fabio Adami

In realtà, Fabio ha due figli da un precedente matrimonio. Per quanto riguarda la sua vita privata, è una persona molto riservata e non sono disponibili molte informazioni.

Tuttavia, da quando ha iniziato a frequentare la Parietti, l'attenzione dei media si è gradualmente rivolta su di lui.

Alba e Fabio hanno trascorso le vacanze insieme a Ibiza quest'estate, quindi la loro storia d'amore sembra andare a gonfie vele, ma diamo un'occhiata più da vicino a come si sono conosciuti. Parlando romanticamente del loro incontro, Alba ha dichiarato al settimanale Oggi che:

È stato un incontro del destino. Sul treno, per due volte di seguito. Ci siamo visti sul Milano-Roma e ci siamo scambiati sguardi di fuoco. Poi, alla fine del viaggio, lui è venuto a presentarsi. Io ero terrorizzata perché provavo sensazioni fortissime per uno sconosciuto e questo non è da me. Dopodiché sono scappata con il cuore in gola, come Cenerentola alla stazione Termini. La verità — prosegue ancora la showgirl — è che eravamo destinati ad incontrarci, tanto che una settimana dopo ci siamo ritrovati sullo stesso treno, alla stessa ora, come un film.

Appuntamento alla prossima puntata di Verissimo... non siete curiosi?