Chi è Fabio Adami, il fidanzato di Alba Parietti

Torna l'appuntamento con Verissimo, domenica alle 15. Tra gli ospiti, anche Alba Parietti. Vediamo nel dettaglio chi è il suo fidanzato.

Fabio Adami è nato nel 1967, ha 55 anni ed è nato a Roma. Fuori dai riflettori, quest’uomo è sales manager di Poste Italiane. Il canottaggio, in cui è coinvolto uno dei suoi figli, è uno dei suoi principali hobby.

La vita privata di Fabio Adami

In realtà, Fabio ha due figli da un precedente matrimonio. Per quanto riguarda la sua vita privata, è una persona molto riservata e non sono disponibili molte informazioni.

Tuttavia, da quando ha iniziato a frequentare la Parietti, l’attenzione dei media si è gradualmente rivolta su di lui.

Alba e Fabio hanno trascorso le vacanze insieme a Ibiza quest’estate, quindi la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele, ma diamo un’occhiata più da vicino a come si sono conosciuti. Parlando romanticamente del loro incontro, Alba ha dichiarato al settimanale Oggi che:

È stato un incontro del destino. Sul treno, per due volte di seguito. Ci siamo visti sul Milano-Roma e ci siamo scambiati sguardi di fuoco. Poi, alla fine del viaggio, lui è venuto a presentarsi. Io ero terrorizzata perché provavo sensazioni fortissime per uno sconosciuto e questo non è da me. Dopodiché sono scappata con il cuore in gola, come Cenerentola alla stazione Termini. La verità — prosegue ancora la showgirl — è che eravamo destinati ad incontrarci, tanto che una settimana dopo ci siamo ritrovati sullo stesso treno, alla stessa ora, come un film.

Appuntamento alla prossima puntata di Verissimo… non siete curiosi?

Vincenzo Stella
Vincenzo Stella
Vincenzo, 29 anni e sono un copywriter e web editor con una passione per la scrittura fin da giovane. Laureato in giurisprudenza ed avvocato, ho cambiato rotta nel corso degli studi, occupandomi dapprima di web-radio e poi di editoria. Sono appassionato di tech, economia e geopolitica. E adoro le chiacchiere da bar, specialmente se si parla di attualità. La mia passione imperitura per l'arte scritta mi spinge costantemente a migliorare e le mie abilità a tutte le esigenze. Sono sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per ampliare il mio bagaglio culturale e professionale. Mi occupo di cultura nella vita, anche al di fuori del lavoro. Il teatro ed il volontariato sono il mio carburante nel tempo libero.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
779FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate