Chi è Alisa Toaff: tutto sulla giornalista che ha denunciato Rocco Siffredi

Alisa Toaff ha denunciato Rocco Siffredi per presunta molestia: ecco chi è lei e cos'è successo tra i due.

Al centro di una controversia che ha infiammato i media, il nome di Alisa Toaff è emerso recentemente in relazione a una denuncia di molestie presentata nei confronti di Rocco Siffredi. Questa notizia è stata riportata da vari giornali, suscitando grande interesse e dibattito. Dopo aver mantenuto l’anonimato la giornalista ha scelto di rivelare la propria identità.

Chi è Alisa Toaff

Alisa Toaff, nata nel 1977 e di origini laziali, vanta una lunga carriera nel campo del giornalismo, avendo studiato presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e accumulato oltre trent’anni di esperienza, incluso un periodo di lavoro presso l’agenzia stampa Adnkronos, nella sezione spettacolo.

La giornalista ha anche condiviso, senza entrare nei dettagli, di essere madre di un bambino e di essere sentimentalmente impegnata da tempo con un compagno più giovane di lei.

La denuncia a Rocco Siffredi

Nel marzo del 2024, Alisa è stata al centro dell’attenzione per aver rivelato un retroscena significativo che coinvolgeva Rocco Siffredi. Le presunte molestie da parte del noto attore pornografico nei confronti di una giornalista hanno rapidamente fatto il giro del web, fino a quando la stessa Toaff non ha scelto di svelare la verità attraverso le pagine de La Repubblica.

Esco allo scoperto perché sono stata pesantemente offesa, quel che dico è vero e non ho nulla da nascondere. Ho un figlio di nove anni, un compagno di 15 anni più giovane e ci provavo con lui? Non è proprio il mio tipo, né potrei mai andare con uno con la sua storia

L’attore dopo averle inviato una foto le ha scritto: “Sei bona, femminilità top”. 

La Repubblica ha dato spazio anche a Siffredi che ha replicato così:

Le ho detto ‘vatti a prendere i c…, che mi sa che è quello che ti manca…’. Ma pochi secondi dopo l’ho chiamata per scusarmi e per dirle che avevo perso il controllo. Gli insulti? Vado in giro a parlare di educazione sentimentale da impartire ai bambini, di rispetto nei confronti delle donne

La pace a Le Iene

Nel servizio andato in onda martedì 26 marzo, Rocco Siffredi e la Toaff hanno fatto pace e si sono chiariti su quanto successo e l’attore non è riuscito a trattenere le lacrime pensando alla moglie Rosa e a quanto lei fosse delusa da lui.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
769FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate