Amici 22, il Serale prende il via: le anticipazioni

Sabato 18 marzo inizia il Serale di Amici 22: le prime anticipazioni prospettano uno show imperdibile, con tante esibizioni e altrettanti ospiti.

amici 22 serale anticipazioni

Dopo un'edizione parecchio difficile, Amici 22 si avvicina alla sua conclusione. Sabato 18 marzo 2023, in diretta su Canale 5, inizia il Serale del talent mariano, che si concluderà con l'elezione del vincitore. Le prime anticipazioni promettono uno show imperdibile.

Amici 22, il Serale prende il via: le prime anticipazioni

L'attesa è finita: il Serale di Amici 22 apre i battenti. Sabato 18 marzo 2023, alle 21:20 su Canale 5, va in onda la prima puntata del talent condotto da Maria De Filippi. Per la conduttrice si tratta del primo programma che torna a presentare in diretta dopo la morte del marito Maurizio Costanzo, per cui immaginiamo che non sarà affatto semplice. La Queen Mary - così come l'hanno affettuosamente ribattezzata i telespettatori - farà di tutto per portare in scena uno show degno di nota, come d'altronde ha sempre fatto.

"Io inizierei a lavorare come mi è stato insegnato", ha esclamato la De Filippi con la voce rotta nel corso della prima registrazione del pomeridiano di Amici dopo la morte di Costanzo. Di certo, Maria porterà avanti anche il Serale con lo stesso obiettivo. Le prime anticipazioni prospettano uno spettacolo imperdibile, con tre squadre pronte a sfidarsi e tanti ospiti attesi in studio.

Serale Amici 22: confermata la sfida in squadre

Come accaduto lo scorso anno, il Serale di Amici 22 sarà caratterizzato dalla sfida in squadre. Abbiamo tre team, ciascuno composto da due professori, uno di canto e l'altro di ballo. Le squadre sono capitanate e composte da:

  • Rudy Zerbi - Alessandra Celentano: Aaron, Gianmarco, Isobel, Piccolo G e Ramon;

  • Lorella Cuccarini - Emanuel Lo: Angelina, Cricca, Maddalena, Megan, NDG e Samu;

  • Arisa - Raimondo Todaro: Alessio, Federica, Mattia e Wax.

La formazione delle squadre è stata scelta dalla produzione di Amici in base alle opinioni e ai giudizi dei professori sugli allievi. Nel corso della prima puntata del Serale, come già anticipato da Maria De Filippi, ci saranno "almeno due eliminazioni". Questo significa che potrebbero essere fatti fuori più di due talenti.

Chi sono i giudici del Serale di Amici 22?

Le esibizioni del Serale di Amici 22 saranno giudicate da una giuria esterna completamente rinnovata. Al posto di Stefano De Martino, Stash dei The Kolors ed Emanuele Filiberto di Savoia, sono stati scelti Cristiano MalgioglioGiuseppe Giofrè e Michele Bravi. Saranno loro a stabilire di puntata in puntata il nome della squadra vincente. Il meccanismo è lo stesso dello scorso anno. Il team che trionfa indica i nomi di coloro che si possono esibire. Tra questi, la giuria sceglie chi eliminare. La squadra che vince decide la sfida successiva e si riparte.

Leggi Anche

Amici anticipazioni 30 marzo

Fabrizia Volponi

28 mar 2024
youtuber-e-streamer-homyatol

Redazione Trend-online.com

28 mar 2024