/ LIFESTYLE / Ambra Angiolini e il nuovo amore: ecco chi è il fidanzato Andrea Bosca / Pubblicato: / di Elisa Rossi
Ambra Angiolini e il nuovo amore: ecco chi è il fidanzato Andrea Bosca
Sul set di una nuova fiction sarebbe sbocciato l'amore: Ambra Angiolini avvistata insieme al nuovo fidanzato Andrea Bosca. Scopriamo chi è.
La cantante e attrice Ambra Angiolini è stata avvistata in compagnia del presunto nuovo fidanzato. Dopo la fine della relazione con l'allenatore Massimiliano Allegri nel 2021, Ambra non aveva più avuto nessuna storia ufficiale.
Ora sembra invece che sia nato un nuovo amore tra l'Angiolini e Andrea Bosca, collega conosciuto sul set di una fiction girata negli scorsi mesi. Vediamo chi è il misterioso nuovo compagno dell'attrice.
Ambra Angiolini e Andrea Bosca: chi è il nuovo amore dell'attrice
La nuova coppia rimane ancora molto discreta, ma di recente i due sono stati avvistati a Roma, seduti insieme al bar della stazione. Ambra e Bosca non hanno nascosto ai paparazzi un bacio appassionato, lasciando pochi dubbi sulla loro relazione sentimentale, che però non hanno ancora ufficialmente confermato.
Ambra ha conosciuto Andrea Bosca a Stromboli la scorsa estate 2022, durante le riprese di una nuova fiction. Sui social dell'attrice Bosca era comparso in una foto, che però non lasciava ancora intendere che ci fosse del tenero tra i due. Gli scatti inequivocabili sono arrivati solo a marzo 2023.
Dopo la storica relazione con Francesco Renga, da cui Ambra ha avuto i figli Jolanda e Leonardo, e la storia con Massimiliano Allegri chiusa nel 2021, l'attrice sembra pronta per una nuova avventura d'amore con Andrea Bosca.
Chi è Andrea Bosca: la carriera italiana e internazionale
Andrea Bosca nasce a Canelli in provincia di Asti il 14 luglio 1980. Nel 2003 si diploma alla Scuola del Teatro Stabile di Torino e da lì comincia la sua carriera nella recitazione che lo porta fino ad acclamate produzioni cinematografiche e televisive.
Tra i suoi lavori nel panorama italiano spiccano i ruoli nei film Si può fare di Giulio Manfredonia, Magnifica presenzadi Özpetek e nelle serie Pane e libertàcon Pierfrancesco Favino, Romanzo Famigliare di Francesca Archibugi e La porta rossa, trasmessa su Rai 2.
Andrea Bosca negli anni ha partecipato anche a importanti produzioni internazionali tra cui Pasolini, di regia statunitense con protagonista Willem Dafoe, I Medici e Quantico con Priyanka Chopra.
Prima della nuova storia con Ambra Angiolini che sembra essere appena nata, Bosca è stato legato sentimentalmente a Valeria Bilello, anche lei attrice.