Annalisa co-conduttrice di Sanremo: l'indiscrezione sulla prossima edizione

Da pochi mesi è terminata la 73esima edizione del Festival di Sanremo, ma i riflettori sono già accesi sulla prossima. Circolano nuove voci su chi possa affiancare Amadeus e, tra queste, spicca il nome di Annalisa. Ecco i dettagli.

annalisa-sanremo

Per Amadeus sarà la quinta edizione consecutiva alla conduzione di Sanremo, confermando il successo conquistato negli anni precedenti.

Nell'ultima edizione andata in onda, Amadeus ha scelto personalmente le 4 donne che lo avrebbero affiancato e con Chiara Ferragni sembra aver stretto un rapporto così stretto da poterla riconfermare nella prossima edizione.

Nelle ultime ore, circola un nuovo nome che potrebbe approdare sul palco di Sanremo accanto ad Amadeus: scopriamolo insieme.

Annalisa co-conduttrice di Sanremo 2024: l'indiscrezione

La cantante ligure potrebbe fare ancora centro con un super ruolo a Sanremo 2024 e, stavolta, non nelle vesti di concorrente.

Infatti, alla recente edizione, Annalisa ha preso parte esibendosi dal palco allestito in Piazza Colombo nella Città dei Fiori.

Ora Amadeus sembra la voglia al suo fianco alla conduzione della 74edizione del Festival di Sanremo, idea che entusiasma tutti i fan dell'ex-allieva di Amici.

Nell'ultimo periodo, infatti, Annalisa ha fatto breccia nel cuore di molti, grazie ai nuovi singoli usciti.

Da Bellissima a Mon Amour: il successo di Annalisa

In questi mesi, Annalisa ha conquistato un successo dietro l'altro: il suo singolo, Bellissima, è stato tra i brani più ascoltati dell'anno, ottenendo due dischi di platino.

Il successo del brano è stato convalidato anche dalla condivisione social, grazie alla coreografia ideata dal ballerino Joey di Stefano, con il quale la cantante ha anche ballato per la gioia di tutti i fan.

Nelle ultime settimane, è uscito il suo nuovo singolo Mon Amour che, in poco tempo, ha riscontrato molto successo, apprestandosi a diventare anch'esso un tormentone.

L'indiscrezione della partecipazione di Annalisa come co-conduttrice della prossima edizione del Festival non può che far piacere a tutti i suoi fan: non resta che aspettare conferma.

Leggi anche: Michele Bravi, chi è il cantante nuovo giudice di Amici: carriera, fidanzato e processo

Leggi Anche

Alessandro Michele

Redazione Trend-online.com

28 mar 2024
giovanni-tesse-ballerino-di-amici

Redazione Trend-online.com

28 mar 2024