Diavoli 2: tutte le anticipazioni sulla quarta puntata

Nella serata di venerdì 13 maggio 2022 andrà in onda la quarta puntata di Diavoli 2, l'ultimo appuntamento con la serie. Ecco tutte le anticipazioni.

Andrà in onda nella serata di venerdì 13 maggio 2022 l’ultimo appuntamento con la seconda stagione di Diavoli, la serie tv Sky che vede Patrick Dempsey e Alessandro Borghi nei panni dei due protagonisti. Ecco allora tutte le anticipazioni a disposizione su quello che succederà durante la quarta puntata che, come sempre, si dividerà in due episodi: il settimo e l’ottavo, ovvero il gran finale.

Diavoli 2: tutte le anticipazioni della quarta e ultima puntata della serie

Cosa succederà quindi nelle ultime battute prima del finale di stagione? Nel settimo episodio siamo ormai giunti allo scontro finale in questa guerra dei dati che vede coinvolti Massimo Ruggero (interpretato da Alessandro Borghi) e Dominic Morgan (interpretato da Patrick Dempsey).

Il primo è assorbito dalla chiusura di un accordo con l’Unione Europea sul 5G ma allo stesso tempo sta pensando anche a come mostrare tutte le prove di una minaccia incombente contro la democrazia.

L’ottavo episodio si apre invece nel 2020, quando dopo anni in “esilio”, Massimo Ruggero vede l’insorgere della crisi causata dalla pandemia da Coronavirus. L’uomo d’affari guarda a questo avvenimento come una possibilità per ottenere la sua giustizia.

Alessandro Borghi e Patrick Dempsey: due talenti 

Se il pubblico italiano e internazionale era già a conoscenza della bravura di Patrick Dempsey che nel suo curriculum vanta anche la partecipazione storica alla serie tv Grey’s Anatomy, ideata e prodotta da Shonda Rhimes, all’estero in molti non erano ancora a conoscenza dell’immensa bravura di Alessandro Broghi.

L’attore di origini romane dopo aver dato prova delle sue capacità attoriali in diversi ruoli, tra cui su tutti ricordiamo il suo debutto con Suburra e la sua commuovente performance nei panni di Stefano Cucchi per il film Sulla mia pelle, ispirato alla vicenda giudiziaria che ha scosso tutta Italia, dà infatti un’ulteriore prova del suo talento con Diavoli, facendosi conoscere definitivamente anche oltreoceano.

Se anche a voi le loro interpretazioni sono piaciute parecchio e sentite di non averne ancora abbastanza, sappiate che si tratta di attendere ancora un po’, ma a quanto pare sarebbe già in programma una terza serie di Diavoli, se non addirittura anche una quarta!

Dove vedere Diavoli 2 in streaming e dove ascoltare il podcast della serie

Per vedere Diavoli 2 è necessario avere un abbonamento a Sky oppure a Now Tv, dove gli episodi vengono trasmessi in streaming in contemporanea con la messa in onda sul canale di Sky Atlantic.

In alternativa, se non avete l’abbonamento a queste due piattaforme ma vi interessano gli argomenti trattati nella serie o semplicemente dopo aver guardato gli episodi vorreste approfondirli, su Audible e Spotify è disponibile il podcast Diavoli, dal nome della serie appunto, condotto da Alessandro Borghi, Massimo Temporelli e Guido Maria Brera.

Le puntate escono ogni giovedì e spaziano dal mondo della finanza e dell’economia fino a toccare gli argomenti più attuali come il Bitcoin, la Brexit e i già citati 5G e Coronavirus.

Leggi anche: Diavoli, il dizionario della serie tv: da shortare a PIIGS

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Arianna Giago
Arianna Giago
Content editor, classe 1992.Sono nata nella caotica Milano e mi sono diplomata al liceo linguistico. In quel periodo hosviluppato una profonda passione per tutto quello che riguarda la comunicazione, che ho semprevisto come un'arte. Tutto quello che so sul mondo della scrittura web e cartacea l'ho imparato sulcampo. Ho infatti fatto la mia prima esperienza in questo mondo collaborando per un quotidianocartaceo e successivamente mi sono avvicinata al mondo della SEO e della scrittura webcollaborando con diverse realtà.Mi ritengo una persona creativa, a tratti anticonformista, ma che comunque si adatta bene alleregole.Il mio motto? Prendo in prestito un grande classico attribuito a Walt Disney per dire che... se puoisognarlo
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate