Sicuramente non sai che lavora faceva Artem, Pino di Mare fuori, prima di essere famoso

Molti curiosi si sono chiesti quale fosse il lavoro di Artem Tkachuck prima di interpretare Pino in "Mare fuori". Ecco la risposta.

Artme Tkachuck

Artem Tkachuck è tra i protagonisti della serie Tv "Mare fuori". Il suo ruolo è quello di Pino o'pazz. Prima della fiction di successo firmata Rai, il giovane attore ha recitato in alcune pellicole anche molto famose, ma il suo sogno era un altro, e anche il suo lavoro. Ecco dunque cosa faceva Artem prima di "Mare fuori".

Ecco che lavoro faceva Artem Tkachuck prima di "Mare fuori"

Nato in Ucraina il 7 luglio 2000, Artem ha 22 anni. Il giovane attore è cresciuto nella città di Afragola, in provincia di Napoli, nel quartiere Salicelle. La sua carriera di attore è iniziata per puro caso e prima di iniziare a recitare il suo sogno era un altro.

Artem Tkachuck ha infatti dichiarato a RadioCorriere Tv:

"Lavoravo in un autolavaggio e cercavo di mettere da parte i soldi per realizzare quello che era il mio sogno all’epoca, diventare pugile, campione del mondo. Oggi sono contento e grato per avere scoperto la recitazione".

L'attore napoletano, dunque, lavorava in un autolavaggio e si allenava duramente per diventare campione del mondo di pugilato. Dopo il successo della prima stagione di "Mare fuori", Artem ha detto:

"È accaduto qualcosa, un boom interiore che mi ha fatto capire che la strada era quella giusta".

Sempre parlando di "Mare fuori" e di come la sua vita si cambiata grazie alla serie, Artem ha affermato:

"La mia vita? L’ha cambiata in modo positivo. Lavorare significa imparare, confrontarsi con gli altri. Significa formarsi da un punto di vista artistico, personale e spirituale".

Chi è Artem Tkachuck: cariera e vita privata

Artem Tkachuck ha iniziato a recitare nel film "La paranza di bambini" (2019) diretto da Claudio Giovannesi. Il giovane attore fu scelto per interpretare il ruolo di Tyson (nella serie Tv "Mare fuori" il personaggio che interpreta Artem ha un cane di nome Tyson). Grazie alla sua interpretazione in "La paranza dei bambini" e nelle prime due stagioni di "Mare fuori", Artem è riuscito ad ottenere anche una parte in "Nostalgia", film di successo del 2022 di Mario Martone. Il giovane attore ha recitato con Pierfrancesco Favino, Francesco Di Leva e Tommaso Ragno. 

Della sua vita privata si sa davvero poco dato che è un ragazzo estremamente riservato. Ama la palestra e pratica il pugilato. Sul suo profilo Instagram ci sono anche foto di alcuni incontri vinti sul ring. A proposito di Social, il suo profilo Instagram ufficiale è: @artemwog. Il giovane attore condivide numerosi scatti professionali e qualche foto della sua vita quotidiana.

È molto legato alla madre a cui ha dedicato un lungo post su Instagram. Artem Tkachuck è molto religioso e, come si legge sulla sua Bio di Instagram, si definisce: "Warrior of God" (guerriero di Dio).

Non è noto se Artem sia fidanzato o single. Il giovane attore napoletano è molto amico dei suoi colleghi conosciuti sul set di "Mare fuori".

Leggi anche: Mare Fuori, quando esce la quarta stagione delle serie che ha conquistato tutti