Il Collegio si conferma il reality show di punta di Rai 2, conquistando il pubblico puntata dopo puntata.
I giovani partecipanti della nuova edizione si trovano catapultati negli anni 2000, dovendo fare i conti con le regole severe dei professori e dei sorveglianti che li tengono a bada.
Tra i concorrenti vi è però un nome conosciuto: scopriamo insieme chi è Aurora Costantini.
Il Collegio accoglie Aurora Costantini: chi è la studentessa
Le prime due puntate del reality di Rai 2 parte col botto, registrando ottimi ascolti grazie alle esilaranti avventure dei protagonisti.
Il Collegio, che ha lanciato la personalità di Andrea Di Piero nelle passate edizioni, ha già presentato le prime due espulsioni nei confronti di due ragazzi ribellatesi alle regole del preside.
Per colmare questa mancanza, il programma ha accolto in men che non si dica una nuova concorrente, non sconosciuta nel mondo dello spettacolo.
Chi è Aurora Costantini: la figlia d'arte del Collegio
Oltre a Marta Battaglia, in questa nuova edizione de Il Collegio spicca una nuova personalità: parliamo di Aurora Costantini, 17enne romana approdata nell'istituto.
Il suo arrivo, conseguenza dell'espulsione di Giorgia Ceccarelli a causa di uno scatto d'ira, stravolge le carte in tavola, attirando su di sé tutte le attenzioni.
Tutte le studentesse temono ora che tutti possano innamorarsi di lei, ritenendo di averla già vista da qualche parte: il suo nome non è infatti sconosciuto, soprattutto collegandola alla figura materna.
Aurora Costantini e Matilde Brandi: l'ingresso nel Collegio
Con un video di presentazione, finalmente si scopre la verità sul conto di Aurora Costantini: la ragazza è infatti figlia di un personaggio noto nello spettacolo, Matilde Brandi.
Approdata in Rai negli anni 2000, Matilde Brandi è una delle donne dello spettacolo più conosciute in Italia, partecipando a diversi reality, tra cui anche il Grande Fratello.
Questa volta, però, a mettersi in gioco è la figlia che, in pochi minuti, ha già attirato tutte le attenzioni.
Leggi anche: XFactor 2023: ecco chi è Anna Castiglia, la cantautrice che ha stregato il palco