Per tutti quelli che non aspettavano altro che una conferma c'è una buona notizia: è proprio vero, Aurora Ramazzotti è incinta. I rumors diffusi questa estate, quindi, erano veri. La ragazza è in dolce attesa e i genitori Eros e Michelle sono felicissimi della notizia. La coppia Aurora-Goffredo lo ha confermato con un simpatico video clip in cui si scherza sulle dimensioni del seno della ragazza, segno inequivocabile di un bebé in arrivo.

Aurora Ramazzotti è incinta, qui il video della conferma

Classe 1996, a 25 anni Aurora Ramazzotti è in dolce attesa del compagno storico Goffredo Cera, che di anni ne ha 26. I due vivono insieme da tempo e starebbero cercando una nuova casa, più grande, per ospitare il nuovo arrivo.

La coppia è inseparabile da 5 anni ed ora è pronta al grande passo, diventare genitori. Presto il cantante di fama internazionale Eros Ramazzotti e la show girl Michelle Hunzicher saranno nonni.





Nel video si scherza ironicamente sulle false gravidanze di Aurora annunciate in più occasioni dai giornali di gossip, la prima volta nel 2016. Tra i protagononisti della clip troviamo i genitori, la nonna e anche Tommaso Zorzi, migliore amico di Aurora, in veste di narratore.