Chi è il fidanzato di Baby K: vita privata e curiosità su Edoardo Dionea Cicconi

Chi è il fidanzato di Baby K? Il fortunato, che è al suo fianco dall'estate del 2021, risponde al nome di Edoardo Dionea Cicconi. Ecco chi è.

baby k fidanzato

Il fidanzato di Baby K è un artista e musicista molto apprezzato. Si chiama Edoardo Dionea Cicconi ed è molto conosciuto per le sue installazioni, che cercano di unire arte e scienza. Vediamo chi è e quali sono le curiosità sul suo conto.

Chi è il fidanzato di Baby K: tutto su Edoardo Dionea Cicconi

Classe 1985, Edoardo Dionea Cicconi è nato l'11 dicembre a Roma. Appassionato di arte fin da ragazzino, pian piano è riuscito a costruirsi una carriera di tutto rispetto. E' un artista e un musicista, diventato famoso soprattutto per le sue installazioni che cercano di unire arte e scienza. Grazie alla laurea in filosofia, è riuscito ad entrare ancora di più nel mondo dell'arte, riuscendo a fondere le sue passioni più grandi.

Edoardo ha iniziato a muovere i primi passi in campo fotografico e musicale. E' stato lui ad organizzare diversi eventi importanti della scena electro-industriale romana, contribuendo alla fondazione di locali come il Vicious Club. Nel 2011 si è avvicinato anche all'arte e ha presentato la sua prima installazione all’Alchemy, a Roma. Dionea Cicconi si dedica specialmente alla "percezione della luce, degli elementi nello spazio e alla geometria, ad indagare le forze che governano la realtà".

Le sue opere sono state esposte in tutta Italia, riscuotendo un certo successo, e hanno raggiunto anche alcune località estere. Il fidanzato di Baby K, come se non bastasse, è il co-fondatore del collettivo DUSKMANN e possiede un sito in cui spiega alla perfezione ogni installazione. La sua ultima opera si intitola 150-93 VIII ed è stata inaugurata nel luglio 2023 dalla Fondazione Federico II nel cortile Maqueda del Palazzo Reale di Palermo.

Baby K ed Edoardo Dionea Cicconi: la loro storia d'amore

Baby K ed il fidanzato Edoardo sono una coppia dall'estate 2021. I due uscirono allo scoperto quando vennero beccati dai paparazzi in vacanza in Sicilia. Da quel momento in poi non si sono più nascosti e qualche volta si lasciano andare anche a dediche social. Dionea Cicconi, qualche tempo fa, ha condiviso una foto che lo ritrae con la cantante e ha scritto:

Celebrating the one and the only Baby K. I LOVE YOU.

Poco prima di incontrare Edoardo, Baby K aveva rivelato che era alla ricerca di un uomo per la vita. Uno di quelli che ti entrano nel cuore e nella mente per non uscirne più. Aveva ammesso:

Vorrei un uomo tranquillo, sicuro di sé e dotato di un umorismo intelligente. Ammetto di sognare una famiglia, con uno o due figli.

Dionea Cicconi, al momento, rispecchia pienamente la descrizione del suo principe azzurro. Chissà, magari tra qualche tempo annunceranno di essere in dolce attesa.

?img_index=1