Carl Hirschmann: chi è l’uomo paparazzato al fianco di Fedez

Al fianco di Fedez compare da giorni un uomo misterioso: ecco chi è Carl Hirschmann, il nuovo braccio destro del rapper.

Mesi difficili per Fedez che, dopo la chiusura di Muschio Selvaggio, deve ora affrontare la curiosità dei fan per il possibile allontanamento da Chiara Ferragni.

Il rapper sembra però poter contare su un amico da alcuni giorni paparazzato al suo fianco: ecco chi è Carl Hirschmann.

Fedez e la nuova amicizia con Carl Hirschmann

Dopo il litigio con Luis Sal, Fedez sembra ora aver trovato un amico in Carl Hirschmann, uomo con cui recentemente è stato paparazzato all’uscita di alcuni locali.

Gli ultimi mesi sono stati rocamboleschi per il rapper, il quale ha dovuto dire addio a molte persone che hanno fatto parte della sua vita, chiudendo i rapporti secondo alcuni anche a causa della sua possibile separazione con Chiara Ferragni.

Non resta allora che scoprire tutti i dettagli sulla nuova amicizia del rapper.

Carl Hirschmann: chi è l’uomo al fianco di Fedez

Le voci di divorzio tra Fedez e Chiara aumentano sempre più e, nel frattempo, il rapper si consola con alcune uscite nel milanese in compagnia di nuovi amici.

Uno di questi è Carl Hirschmann, imprenditore svizzero nato nel 1980, nipote del fondatore della nota compagnia aerea Jet Aviation.

La sua fama è dovuta indubbiamente ai diversi incarichi ottenuti nella sua carriera, tra cui la gestione di locali, una squadra di calcio e una linea di moda.

Alcuni, inoltre, lo hanno definito uno degli imprenditori più ricchi a cavallo tra il 2022 e il 2023, dato il guadano pari a circa 96 milioni di dollari.

Il suo nome è inoltre comparso al fianco di una showgirl molto nota nel mondo dello spettacolo.

Carl Hirschmann e l’amore con Fiammetta Cicogna

Oltre ai successi ottenuti in carriera, il nome del noto imprenditore è conosciuto anche grazie al legame con Fiammetta Cicogna.

L’attrice e conduttrice è stata infatti spostata con Carl Hirschmann, da cui ha avuto due gemelle, Gaia e Gioia.

Il matrimonio non è pero stato duraturo: i due hanno infatti divorziato a alcune voci di gossip ritengano sia dovuto ai numerosi tradimenti da parte dell’imprenditore.

Leggi anche: Chi è Giulio Fratini e che lavoro fa: tutto sul giovane fidanzato di Elisabetta Gregoraci

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
769FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate