Carlo Cracco preoccupa il pubblico: perché è dimagrito così tanto?

Ospite da Fazio a "Che tempo che fa" per presentare la nuova stagione del suo programma, Cracco è apparso molto magro. Che cos'ha?

Carlo Cracco è uno degli chef più famosi e apprezzati d’Italia. I suoi ristoranti di lusso sono sempre pieni tanto da richiedere mesi e mesi di prenotazione, si trovano in posti esclusivi e suggestivi, da Milano alle 5 Terre, in Liguria.

Cracco deve la sua fama anche ai programmi televisivi a cui ha partecipato, in primis Masterchef, ed anche a Dinner club, un “diario di viaggio” in cui partecipano attori e altri personaggi dello spettacolo.

Proprio in occasione della presentazione della nuova stagione, il pubblico ha notato un notevole dimagrimento. Cosa è successo? Come mai ha perso tutti questi kg?

Carlo Cracco è dimagrito, l’intervista da Fazio preoccupa i fan

Nella puntata di Che tempo che Fa del 29 gennaio, Cracco Cracco è apparso più magro del solito, cosa che non è passata inosservata né tra il pubblico né tra i conduttori. Più volte Luciana Letizzetto ha fatto delle battute sul peso dello chef che, tuttavia, non ha rilasciato particolari dichiarazioni al riguardo.

La preoccupazione è scattata immediatamente anche sui social, dove in molti si domandano come mai appaia così sciupato, soprattutto in viso.

Perché Carlo Cracco è dimagrito

In verità sono diversi mesi che Cracco appare dimagrito in foto e nelle interviste, tanto che i suoi fan che lo seguono su Instagram avevano sollevato qualche dubbio diverso tempo fa. Sembra quasi che lo chef abbia subito una trasformazione fisica.

Non c’è motivo di preoccuparsi, fortunatamente. Durante l’intervista da Fazio ha spiegato di aver perso 6 kg probabilmente per lo stress. “Dicevo prima a lei forse troppo lavoro”, ha detto durante l’intervista riferendosi alla Letizzetto.

Leggi anche: Il caffè di Cracco in Galleria a Milano costa una fortuna? Il prezzo vi sorprenderà

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
779FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate